Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Eccoci, arrivata ed uasata[emoji16]
Allora esteticamente essendo un "non alto"(XS) non rende giustizia però è bella bella
Lo so, la zona sterzo è un po' alta ma sto aspettando che arrivi il suo attacco più lungo poi regoleró le misure.
Veniamo alla sostanza
La prima sensazione è la comodità nel posteriore data anche dalle ruote tubeless e dai 28, all'anteriore come misure non sono al top però la bici si sente che è per farci tante ore
Coi dischi mi sono trovato subito bene,
con l'elettronico per me il primo..bé una goduria....

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Curiosità, ma ti hanno anche dato il neos track? su alcuni sito on-line leggevo che era compreso anche quello ma mi sembra strano... ps ordinato stessa bici in taglia s, arriverà (spero visto l'andazzo...) 4 settimana 2019....
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Curiosità, ma ti hanno anche dato il neos track? su alcuni sito on-line leggevo che era compreso anche quello ma mi sembra strano... ps ordinato stessa bici in taglia s, arriverà (spero visto l'andazzo...) 4 settimana 2019....
No, anch'io lo avevo letto...ma nada
Mi sarebbe piaciuto visto che il mio garmin 500 mi stava lasciando.
Alla fino ho trovato una bella offerta per il 520


Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Dove? ;nonzo%


Ragazzi chi di voi usa ridesense? Come va? Avendo i sensori del garmin 520, ho sempre usato quelli, ma ora che il meccanico mi ha montato su quelli del ridesense credo proverò questi ultimi
nel mio garage perche è uguale alla mia , il ride sense va alla grande con garmin io ho il vecchio 500 devo ancora provarlo con lo smartphone visto che è anche Bluetooth.
 

Gruppions

Novellino
16 Marzo 2017
28
2
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Propel advanced 1+
Curiosità; è possibile secondo voi montare sulla mia Propel advanced 1+ (anno 2017) il manubrio Propel anno 2018 col suo attacco??..come linea e fattezza mi piace molto di più..sicuramente manterrò le stesse misure
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Allora dimmi, come va? Spolerami un po'! Soprattutto i difetti
be dopo due mesi e mezzo di difetti veri e propri non ne ho ancora riscontrati , all'inizio avevo l'impressione che fosse un po rigida all'anteriore , ma trovata la giusta pressione dei tubeless la sensazione é sparita, per il resto non saprei trovare grosse pecche ma é ancora presto vedremo andando avanti
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Int3nso

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Ciao a tutti, sto per acquistare la TCR Advanced Pro 0 e vorrei sapere:
Reach e drop della curva Contact sl in mis. 40cm (ho trovato info contrastanti in rete)
Reach e drop della curva Contact slr sempre mis. 40 cm.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Gigisto

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una bici Giant,nello specifico una tcr advanced pro. Ho visitato l'outlet on line e volevo sapere se oltre il 20% è possibile ricevere un extra dal rivenditore. Il mio mi ha proposto una pro 0 del 2018 con il -20% dal prezzo di listino e sto valutando una pro 1 il cui prezzo è molto più equilibrato e penso non abbia molto da invidiare alla sorella maggiore. Cosa mi consigliereste voi?
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una bici Giant,nello specifico una tcr advanced pro. Ho visitato l'outlet on line e volevo sapere se oltre il 20% è possibile ricevere un extra dal rivenditore. Il mio mi ha proposto una pro 0 del 2018 con il -20% dal prezzo di listino e sto valutando una pro 1 il cui prezzo è molto più equilibrato e penso non abbia molto da invidiare alla sorella maggiore. Cosa mi consigliereste voi?
Ciao,io ho preso la pro 1.....E posso solo parlarne bene......Penso che la differenza sia solo a livello di gruppo. Cmq ti garantisco che l'ultegra ottomila e un super cambio.
Io come sconto ho strappato qualcosa in più del 20, ma perché l'aveva in casa ed era l'ultima.
Ordinandola dubito si possa salire oltre il 20
 

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Ciao,io ho preso la pro 1.....E posso solo parlarne bene......Penso che la differenza sia solo a livello di gruppo. Cmq ti garantisco che l'ultegra ottomila e un super cambio.
Io come sconto ho strappato qualcosa in più del 20, ma perché l'aveva in casa ed era l'ultima.
Ordinandola dubito si possa salire oltre il 20
se l'unica differenza è il gruppo e tra i due ci sono ben 1600€ di differenza a questo punto se trovo disponibile una bici della mia misura conviene optare per la pro 1
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una bici Giant,nello specifico una tcr advanced pro. Ho visitato l'outlet on line e volevo sapere se oltre il 20% è possibile ricevere un extra dal rivenditore. Il mio mi ha proposto una pro 0 del 2018 con il -20% dal prezzo di listino e sto valutando una pro 1 il cui prezzo è molto più equilibrato e penso non abbia molto da invidiare alla sorella maggiore. Cosa mi consigliereste voi?

La pro 0 è quella che ho appena ordinato io. Per circa 3700 una bici con l’ultima versione di DuraAce è un affare. Proprio perché ha il DuraAce che è un assegno circolare. Guardati in tasca, ma potendo, considerando i prezzi ed il valore delle cose è un super affare!
 

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Altra domanda sulle ruote slr 1 30mm (quelle montate su tcr Advance pro 0 2018): in rete ho trovato indicazione diverse riguardo al loro peso....1380 il piū basso, 1425 il medio, addirittura sopra ai 1500 g. il più alto.
Qual è la verità?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Info di servizio. Magazzino giant per l'europa chiuso fino per le festività di fine anno. Quindi per la bici se ne riparla a gennaio, comincio a sentirmi preso per il cxxo. I soldi li hanno presi subito però. Il sivende mi ha detto che dal 7 gennaio chiameranno in continuazione giant. Io ho risposto che, dal 7 gennaio gli do tempo 15 gg. poi mi presenterò con l'avvocato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.