Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motogatto

Novellino
8 Maggio 2013
28
34
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED SL 1
Buongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
C'è qualcuno con misure similari alle mie?
Grazie anticipatamente
Io sono alto 1.83 con cavallo 89 e sto prendendo la M/L... il mio biomeccanico mi ha sempre indicato come 57 cm la misura orizzontale ideale per me.
 

marioprimario

Novellino
31 Dicembre 2018
37
16
58
Cesena (FC)
Visita sito
Bici
Giant
Dicono dalla regia che la Defy Advanced Pro 1 che ancora non mi è stata consegnata, è giunta al rivenditore con la copertura dell’attacco manubrio sottodimensionata (per cui deve essere spedito il ricambio giusto), e con le ruote “difettose” (non perfettamente centrate), per cui devono mandare al mittente le ruote e farsene spedire di nuove. Complimenti al controllo qualità di Giant.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
...siamo a posto! un altro grosso marchio sta gia' preparando la commercializzazione dei modelli 2020 e la giant deve ancora consegnare certi modelli 2019...per giunta difettosi!
speriamo di non essere caduto dalla padella alla brace stavolta!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
in questo caso si potrebbe esercitare il diritto di recessione del contratto di acquisto per riavere indietro il proprio denaro?
Sinceramente questa situazione mi seccherebbe parecchio...[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
La situazione è alquanto sconcertante. L'unica cosa che mi sento di dire è di aspettare ancora 1 o 2 settimane (ormai settimana più o meno, nonostante le comprensibili arrabbiature, credo cambi poco). Credo che anche le Defy siano in dirittura di arrivo. Il mio sivende oggi ha pubblicato le foto delle Defy che gli sono arrivate, pronte per essere vendute.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
La situazione è alquanto sconcertante. L'unica cosa che mi sento di dire è di aspettare ancora 1 o 2 settimane (ormai settimana più o meno, nonostante le comprensibili arrabbiature, credo cambi poco). Credo che anche le Defy siano in dirittura di arrivo. Il mio sivende oggi ha pubblicato le foto delle Defy che gli sono arrivate, pronte per essere vendute.
Chi è il tuo venditore se si può sapere?


Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Comunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
227fcd4a2e74675c7af9be4c7b0c99f8.jpg
 

Allegati

  • IMG_9736.jpg
    IMG_9736.jpg
    339,6 KB · Visite: 51
  • Mi piace
Reactions: sbillo and Zary78

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Comunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
227fcd4a2e74675c7af9be4c7b0c99f8.jpg


Resta la curiosità: se avendola ordinata con cambio elettronico, con il quale vi è anche il Power Meter, lo stesso venga montato anche su questa guarnitura oppure no. In caso negativo, io la rimanderei al mittente.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Comunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
227fcd4a2e74675c7af9be4c7b0c99f8.jpg
com'è il sistema di serraggio Praxis della pedivelle sinistra?
Shimano, Campagnolo, Sram, FSA o Rotor?
Spero che non sia come la mia precedente pedivella Sx FSA con bullone...[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.