Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ti confermo che la tcr advanced pro 0disc arriva con guarnitura ultegra con power meter

Io avendo ritirato da un mese la bici nuova non ho problemi. È arrivata come la volevo. La mia curiosa preoccupazione è per i futuri acquirenti, dato che già ad ottobre scorso si sapeva di questa problematica della quale il mio negoziante non era in grado di darmi certezze.
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
il mio venditore, mi ha detto che i ritardi sono dovuti anche alla problematica della guarnitura shimano, c'e' stato un grosso incendio in una delle fabbriche che produce l'ultegra.
speriamo pero' che a marzo la defy mi arrivi tutta ultegra, questa praxis non e' che mi garbi tanto.
ha sempre l'asse movimento centrale da 24 mm.?
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
4c36ea1c4e1107c10fb88b5706f0b3a6.jpg


Sono andato a vederla, questa è la taglia XL. Senza coperchio dell’attacco manubrio e con le Fulcrum sostitutive. Dal vivo è più bella di come appare in foto. Ottima verniciatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4c36ea1c4e1107c10fb88b5706f0b3a6.jpg


Sono andato a vederla, questa è la taglia XL. Senza coperchio dell’attacco manubrio e con le Fulcrum sostitutive. Dal vivo è più bella di come appare in foto. Ottima verniciatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha guarnitura ultegra?
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
il mio venditore, mi ha detto che i ritardi sono dovuti anche alla problematica della guarnitura shimano, c'e' stato un grosso incendio in una delle fabbriche che produce l'ultegra.
speriamo pero' che a marzo la defy mi arrivi tutta ultegra, questa praxis non e' che mi garbi tanto.
ha sempre l'asse movimento centrale da 24 mm.?
Buon 2013! Saranno 3/4mesi fa ormai che si era parlato in questo gruppo che il problema dei ritardi sono per l'incendio alla fabbrica della Shimano.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
Buon 2013! Saranno 3/4mesi fa ormai che si era parlato in questo gruppo che il problema dei ritardi sono per l'incendio alla fabbrica della Shimano.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Esatto, anche la consegna dell' XTR ha ripreso da pochi giorni. Tutte le Mtb 2019 con il nuovo xtr ancora devono essere consegnate
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
il mio venditore, mi ha detto che i ritardi sono dovuti anche alla problematica della guarnitura shimano, c'e' stato un grosso incendio in una delle fabbriche che produce l'ultegra.
speriamo pero' che a marzo la defy mi arrivi tutta ultegra, questa praxis non e' che mi garbi tanto.
ha sempre l'asse movimento centrale da 24 mm.?
Se fossero problemi di Shimano, anche gli altri brand avrebbero i medesimi problemi e invece vedo guarniture ultegra ovunque

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
chiedo scusa per la mia precisazione, ma quattro mesi fa non frequentavo la sezione costruttori "giant" di questo forum...purtroppo ero in terapia intensiva con tre vertebre fratturate e una contusione midollare che tutt'ora devo tribolare. un regalo della passione per le due ruote!
pertanto non ho seguito le discussioni di tale periodo.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
chiedo scusa per la mia precisazione, ma quattro mesi fa non frequentavo la sezione costruttori "giant" di questo forum...purtroppo ero in terapia intensiva con tre vertebre fratturate e una contusione midollare che tutt'ora devo tribolare. un regalo della passione per le due ruote!
pertanto non ho seguito le discussioni di tale periodo.

Ti auguro di rimetterti in sesto al meglio, la priorità per ora è quella. Il problema consegne passa ad un piano inferiore.
 

marioprimario

Novellino
31 Dicembre 2018
37
16
58
Cesena (FC)
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Mario, vedo che non sono l'unico a cui l'hanno consegnata senza il carter copri pipa. Settimana scorsa mi hanno mandato la parte sopra ma mancano ancora gli spessori/Anelli sotto.

Nella scatola c’era ma di una misura sbagliata. Quanto hai atteso l’invio del carter, perché non è chiaro se la spedizione sia da un magazzino olandese o italiano ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.