Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri la mia tanto agognata defy ha fatto una brutta fine. Durata nemmeno un mese. Ieri a 50 all'ora, un carrello porta barca, ci ha speronato, chiudendoci contro il guardrail, un bel mucchio da una decina di Ciclisti.non ho ancora avuto il coraggio di guardarla.qualcuno al pronto soccorso,me compreso, tante escoriazioni e botte ma alla fine è andata anche di lusso.vabbe adesso vediamo cosa dice l'assicurazione e speriamo in bene

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

bene,perfetto....

Allora prima di tutto un augurio di prontissima guarigione e credo che siamo tutti contenti di poter dire che e' bello che tu sia qui a raccontarlo. Per quanto mi riguarda se e' un paio di giorni che guardo la mia C64 con la lacrimuccia e mi sta venendo la voglia di tenerla assieme alla Revolt,questi episodi invece spazzano via qualsiasi dubbio sul fatto che ormai girare in strada e tornare a casa interi o vivi e' una questione di puro culo.

Ancora un sincero in bocca al lupo per la tua guarigione. Se ti interessa una Colnago C64 nuova di pacca taglia 54s fammi un fischio.
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
bene,perfetto....

Allora prima di tutto un augurio di prontissima guarigione e credo che siamo tutti contenti di poter dire che e' bello che tu sia qui a raccontarlo. Per quanto mi riguarda se e' un paio di giorni che guardo la mia C64 con la lacrimuccia e mi sta venendo la voglia di tenerla assieme alla Revolt,questi episodi invece spazzano via qualsiasi dubbio sul fatto che ormai girare in strada e tornare a casa interi o vivi e' una questione di puro culo.

Ancora un sincero in bocca al lupo per la tua guarigione. Se ti interessa una Colango C64 nuova di pacca taglia 54s fammi un fischio.
Lo spavento è stato tanto.vedersi venire addosso un carrello e non poter fare nulla sarà una cosa che non dimenticherò facilmente. Ci vorrà un po' prima di poter pedalare nuovamente, ma la voglia sono certo tornerà. Cercherò di stare ancora più attento, anche se certe volte è comunque inutile

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ma eventualmente, nell'ordinare la nuova tcr pro 1, si vuole fare a meno del power pensate si possa ordinare senza e quindi anche il prezzo potrebbe diminuire?
Dipende dal tuo negozio, Giant di sicuro non lo fa, il mio venditore per venirmi incontro avrebbe smontato il pm dalla bici decurtandone il costo.
Chiaramente si trattava di bici disponibili in pronta consegna che aveva a magazzino

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ieri la mia tanto agognata defy ha fatto una brutta fine. Durata nemmeno un mese. Ieri a 50 all'ora, un carrello porta barca, ci ha speronato, chiudendoci contro il guardrail, un bel mucchio da una decina di Ciclisti.non ho ancora avuto il coraggio di guardarla.qualcuno al pronto soccorso,me compreso, tante escoriazioni e botte ma alla fine è andata anche di lusso.vabbe adesso vediamo cosa dice l'assicurazione e speriamo in bene

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app


Nooooo. A quanto leggo nulla di grave, escoriazioni a parte. Un augurio di pronta guarigione a tutti.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Una domanda riguardo al power meter giant (quello montato sulla tcr di serie)
Con garmin 1030 si riesce a vedere la potenza espressa per singolo piede, oppure fornisce solo un dato unico ?

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app

Il PM ha un sensore per pedivella, quindi rileva il vattaggio di entrambi gli arti. Non conosco i prodotti Garmin, se lo stesso è concepito per la doppia rilevazione non ci sono problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Il PM ha un sensore per pedivella, quindi rileva il vattaggio di entrambi gli arti. Non conosco i prodotti Garmin, se lo stesso è concepito per la doppia rilevazione non ci sono problemi.

Sì senza problemi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ma è possibile (ho garmin 1030) associare anche le funzioni di "dinamiche del ciclismo", cioè quelle che rilevano anche la % di tempo seduto / in piedi ecc ecc.
Avevo sentito dire che certe funzioni erano a discrezione del Vector, però non ho capito bene quali ....
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ma è possibile (ho garmin 1030) associare anche le funzioni di "dinamiche del ciclismo", cioè quelle che rilevano anche la % di tempo seduto / in piedi ecc ecc.
Avevo sentito dire che certe funzioni erano a discrezione del Vector, però non ho capito bene quali ....

% dx - sx si, altre cose no. O almeno io non ho trovato nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
No le dinamiche di ciclismo sono solo sui Pm sui pedali
Ma è possibile (ho garmin 1030) associare anche le funzioni di "dinamiche del ciclismo", cioè quelle che rilevano anche la % di tempo seduto / in piedi ecc ecc.
Avevo sentito dire che certe funzioni erano a discrezione del Vector, però non ho capito bene quali ....

Sent from my SM-G973F using BDC-Forum mobile app
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Come avevate giustamente previsto, io e la mia gallium, abbiamo ancora tanta, tanta, ma tanta strada da percorrere insieme ....
Comunque tra sabato e martedì spero di avere info più precise.
:cry:cry:cry:cry
 

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Ciao, che ne pensate della TCR PRO1 disc del 2018? Quella blu/arancio per intenderci.
Il negozio mi farebbe un bel po’ di sconto su questa.
Avevo letto di problemi alle ruote o altro, è così?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
vi aggiorno...sono arrivati gli spessori con i gommini copricavi mancanti dello stem nella mia nuova defy...ebbene dopo mille richieste, la giant ha consegnato al negoziante tutti spessori da 2.5 mm.- e nessuno da 5 mm.!!!
peccato che da 2.5 mm. ne va' uno solo.
pazzesco, sono incredulo.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
vi aggiorno...sono arrivati gli spessori con i gommini copricavi mancanti dello stem nella mia nuova defy...ebbene dopo mille richieste, la giant ha consegnato al negoziante tutti spessori da 2.5 mm.- e nessuno da 5 mm.!!!
peccato che da 2.5 mm. ne va' uno solo.
pazzesco, sono incredulo.

Successa la stessa cosa al sottoscritto, dopo averli aspetti 2 mesi sono arrivati solo quelli da 2.5 per cui ne avevo messi due per fare lo spessora da 5. Adesso, dopo altri 2 mesi, sono arrivati anche quelli richiesti!.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.