Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Per la defy advanced mi hanno detto 3 settimane al momento dell’acquisto (27 luglio). Ma con la settimana di ferragosto di mezzo immagino dal 19/07 in poi.
 

Ragnar

Novellino
14 Luglio 2016
25
1
Visita sito
Bici
-
Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma da pochi giorni l'UCI ( https://www.uci.org/docs/default-so...ls-of-frames-and-forks.pdf?sfvrsn=ff041a35_88 ) ha approvato il nuovo TCR (denominato MY2021) nei soliti vari modelli: Adv, Adv Pro, Adv SL. Tutti sia in versione disc che rim.

Considerando che Giant ha appena rilasciato i modelli 2020, ipotizzo che il nuovo TCR 2021 verrà presentato a inizio primavera 2021.
Strana comunque la tempistica, in ogni caso non ha proprio senso oggi comprarsi il modello 2020.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Revolt in consegna a giorni ! Bella notizia,almeno posso dare via la Colnago e non rimango senza bici. Torno con piacere in Giant,il TCR a parte essere un mezzo un po' troppo tirato per la mia forma fisica e' stata comunque una bici eccellente sotto ogni punto di vista.
 
Ultima modifica:

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Tcr advanced pro 0 disc in consegna per week32 ma considerando la chiusura si andrà a fine mese. Taglia ML 180cm sella a 74.6.
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
A qualcuno di voi han già consegnato bici 2020?

Il negozio a 100 metri da casa mia, che non è quello dal quale mi servo, in vetrina ha già un advance pro 0 disc con sram. Non mi venuto in mente di curiosare che taglia fosse, primo perché la bici l'ho appena presa, secondo perché con il negoziante non voglio averci più a che fare.
 
  • Mi piace
Reactions: cin@

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma da pochi giorni l'UCI ( https://www.uci.org/docs/default-so...ls-of-frames-and-forks.pdf?sfvrsn=ff041a35_88 ) ha approvato il nuovo TCR (denominato MY2021) nei soliti vari modelli: Adv, Adv Pro, Adv SL. Tutti sia in versione disc che rim.

Considerando che Giant ha appena rilasciato i modelli 2020, ipotizzo che il nuovo TCR 2021 verrà presentato a inizio primavera 2021.
Strana comunque la tempistica, in ogni caso non ha proprio senso oggi comprarsi il modello 2020.
Leggi bene.....model 2012 no 2021!!!
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
guardando le geometrie se prendo la ML con un tubo sella di 515mm e pedalando a 760mm il reggisella esce dal telai di almeno 200mm fino ai binari della sella...mi sembra abbastanza?
Taglia corretta. E se proprio non ti trovi, facciamo cambio col mio telaio in taglia M [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Intanto il PM della mia Defy è già passato a miglior vita, dopo neppure un mese. Ha cominciato con lo scaricarsi velocemente, poi a dare valori sballati e ora definitivamente non si accende più. Contattato il venditore per intervento in garanzia, attendo istruzioni.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Intanto il PM della mia Defy è già passato a miglior vita, dopo neppure un mese. Ha cominciato con lo scaricarsi velocemente, poi a dare valori sballati e ora definitivamente non si accende più. Contattato il venditore per intervento in garanzia, attendo istruzioni.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2019 immagino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.