Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Amici, scusate l'Offtopic, ma vorrei sapere se qualcuno tra voi ha avuto problemi con Tapatalk nell'ultima settimana? Io da martedì non riesco più ad accedere solo al forum di bdc mag. Pensavo ad un problema di password, ma da browser (come per questo messaggio) riesco, mentre da app Tapatalk no. Help please
Non funziona più. Ci sono discussioni al riguardo.
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ritirata oggi la mia defy Advanced 2020. Domani prima uscita. Peccato solo per il prezzo, ordinata a fine luglio ho ottenuto un 10% di sconto. Da questa settimana, in occasione dell’etna Maratona fanno il 20% di sconto ma sono stati irremovibili sul prezzo. Sono riuscito a farmi regalare una borsetta sotto sella con camera d’aria, borraccia e porta borraccia.
domani spero di riuscire a farmi una bella pedalata.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Prima uscita con il Power Pro 2020. Dati coerenti sia come Potenza che bilanciamento. Anche per la cadenza non ho riscontrato problemi. È bastato associare il sensore al Garmin e la cadenza compare in automatico. Ho smontato il Garmin dalla pedivella.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vedi l'allegato 187151
Eccola! Oggi prima uscita di 80km. Devo dire che non ho affatto rimpianto la mtb con cui giravo. Comoda, le gomme da 32 sono ottime specialmente sullo sconnesso. Cambio un po’ da regolare sulla corona da 50 ma per il resto mi sono trovato davvero bene.
I 32 sono di serie?
Volendo c'è ancora spazio per sezioni maggiori?
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Da quello che ho letto sui post precedenti mi sembra che i 28 non passino sul tcr.

Nella pagina precedente un utente dice che i 28 ci stanno.. magari dipende dalla marca e modello della copertura. Io vorrei approfondire in quanto ho una TCR Advanced PRO 0 disc che attualmente monta i 25 originali e sarei interessato al 28 per futura sostituzione..
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dice che sono "al pelo" sui 28.
Cosa che mi preoccupa non poco perchè dopo molto dipende dalla marca dei 28 che monti.
Ci sono differenze molto grandi.

Qualcun'altro ha i 28 sulla prpria tcr?
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
372
308
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao io avevo ordinato la Defy adv 1 2020 il 20 luglio consegna prevista dal 3 al 10 novembre!!!! mi sembra assurdo presentare le bici 2020 il 12 luglio in pompa magna ad Arese e i clienti ti ordinano le bici e tu (giant Italia) non le hai? ho cambiato marchio e sto già pedalando sulla mia bici ciao ciao giant
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Dice che sono "al pelo" sui 28.
Cosa che mi preoccupa non poco perchè dopo molto dipende dalla marca dei 28 che monti.
Ci sono differenze molto grandi.

Qualcun'altro ha i 28 sulla prpria tcr?
Dipende molto anche dalla larghezza del cerchio. Io ho montato dei tubolari tufo da 28 e ci stavano al pelo. Però montati su cerchi zipp che hanno canale da 27mm,per cui non tendono a fare effetto lampadina. Su canali più stretti secondo me si è a rischio
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ufficiale. dopo varie prove, ho constatato che il pm sinistro ha problemi di carica della batteria.

Dovrebbe tenere circa 100 ore, dopo nemmeno 9 ore la carica è già scesa al 50%, mentre a destra è ancora al 100%.

Il pm è una powerpro 2020.

Ora sono terrorizzato dalle tempistiche per la sostituzione in garanzia, sopratutto se devo fermare la bici per fare smontare il pm difettoso.
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Io ho i copertoncino Bontrager da 28 ... cerchi slr-1, e sembra che di spazio ne avanzi... magari i 32 non ci stanno, ma i 30 (ammesso che esistano) ci starebbero tutti....

P.S. : mandato mail a Giant Italia per il problema alla power pro ... staremo a vedere. ...

Non devi mandare mail a Giant Italia. devi andare dal rivenditore dove hai acquistato la bici. Esponi il problema e fai aprire pratica per garanzia. La bici non devi fermarla, puoi usarla tranquillamente fino al momento della sostituzione del PM. In pratica viene sostituita tutta la guarnitura. Tempo di lavoro per il meccanico mezz'ora.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea- and Iena68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.