Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Anche io ho problemi di carica al pm sinistro... sto facendo delle verifiche... le prime 2 cariche mi ha tenuto anche a me 20 ore ... sto verificando che non sia solo un problema di stabilizzazione dei cicli di ricarica... mi sembra solo strano che con un sensore completamente carico, il pm nonn venga riconosciuto ....
non viene riconosciuto perchè è il sinistro diciamo cosi quello principale senza di esso il destro non potrebbe esistere quindi se il sinistro non funziona non si ha neppure la misurazione sul pedale destro
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
solo il sinistro puo essere indipendente dal destro mentre il destro senza il sinistro non funziona Se tu guardi in tutti i pm dai pedali alle guarniture hanno la possibilità di acquistare il sensore singolo(sinistro) e poi integrare con il sensore destro
Non credo. Nel mio caso era "morto" il dx, ma non funzionava neppure il sx
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Non credo. Nel mio caso era "morto" il dx, ma non funzionava neppure il sx
il tuo pm in particolare non lo conosco ma in generale i pm funzionano cosi,devi comunque dissociare il destro dal sinistro nei pedali lo fai tramite app nella tua guarnitura non lo so ma un metodo c'è sicuramente Nella guarnitura rotor lo si fa trmite app
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
il tuo pm in particolare non lo conosco ma in generale i pm funzionano cosi,devi comunque dissociare il destro dal sinistro nei pedali lo fai tramite app nella tua guarnitura non lo so ma un metodo c'è sicuramente Nella guarnitura rotor lo si fa trmite app
Qui si parla del PM Giant montato di serie... Io non ho trovato nessun modo per gestirli separatamente, e anche il venditore mi ha confermato non essere possibile. Però magari un sistema c'è...
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Qui si parla del PM Giant montato di serie... Io non ho trovato nessun modo per gestirli separatamente, e anche il venditore mi ha confermato non essere possibile. Però magari un sistema c'è...
ripeto il tuo pm non lo conosoco ma in linea teorica si dovrebbe fare non credo che giant si sia fatto fare un sofware dedicato ma tutto puo essere
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
comunque visti tutti i problemi che da questo pm io lo avrei lasciato al venditore e mi sarei acquistato con la differenza a parte un altro sistema di pm che siano i pedali oppure guarnitura Sono ormai parecchi mesi che leggo di problemi sia sul modello 2019 che sul modello 2020 a questo punto non so se ne vale la pena spendere qualche soldo in meno per averlo gia montato di serie Se inizi una preparazione invernale basata sui dati del pm e ogni 3x2 devi andare in assistenza io lo lancio dalla finestra
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
comunque visti tutti i problemi che da questo pm io lo avrei lasciato al venditore e mi sarei acquistato con la differenza a parte un altro sistema di pm che siano i pedali oppure guarnitura Sono ormai parecchi mesi che leggo di problemi sia sul modello 2019 che sul modello 2020 a questo punto non so se ne vale la pena spendere qualche soldo in meno per averlo gia montato di serie Se inizi una preparazione invernale basata sui dati del pm e ogni 3x2 devi andare in assistenza io lo lancio dalla finestra
Dubito che il venditore ritiri la guarnitura col PM e ti restituisca la differenza...
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
comunque visti tutti i problemi che da questo pm io lo avrei lasciato al venditore e mi sarei acquistato con la differenza a parte un altro sistema di pm che siano i pedali oppure guarnitura Sono ormai parecchi mesi che leggo di problemi sia sul modello 2019 che sul modello 2020 a questo punto non so se ne vale la pena spendere qualche soldo in meno per averlo gia montato di serie Se inizi una preparazione invernale basata sui dati del pm e ogni 3x2 devi andare in assistenza io lo lancio dalla finestra

Il mio è un modello 2020.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Questo è quello nuovo. Io ho defy 2019 e ne monta uno diverso.
OT perché monti il sensore di cadenza quando lo fa già il PM?

La domanda è rivolta a chi lamenta problemi con il PM mod. 2020. Quello in foto è mod. 2020, ad ora io non riscontro problemi.
Il sensore cadenza mi dimentico sempre di toglierlo, per come sono disordinato nelle cose, messo li sono sicuro di non perderlo nelle cianfrusaglie che ho in cantina nell'angolo dedicato alla bicicletta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.