Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo 61

Novellino
11 Gennaio 2013
79
12
bassa brianza
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao anche io sono interessato alla tua domanda e vorrei chiederti che copertoni hai montato e se sono tubeless.
ciao,per quanto riguarda i perni passanti li ho trovati originali da un rivenditore giant vicino casa mia, non mi sono fidato a comprarli on line misure sballate e spese eccessive di trasporto e poi li ho pagati solo 30 euro in negozio,comunque prendili originali per non fare ostiate,i copertoncini sono dei bontanger R4 320 costano un botto ma sono come i palmer scorrevolezza da non credere e li ho montati con camera
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ciao,per quanto riguarda i perni passanti li ho trovati originali da un rivenditore giant vicino casa mia, non mi sono fidato a comprarli on line misure sballate e spese eccessive di trasporto e poi li ho pagati solo 30 euro in negozio,comunque prendili originali per non fare ostiate,i copertoncini sono dei bontanger R4 320 costano un botto ma sono come i palmer scorrevolezza da non credere e li ho montati con camera
Originali giant? A quel prezzo li prendo subito. Ma il mio venditore tempo fa non sapeva nulla
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Molto bella complimenti.. se ti posso fare una domanda come mai hai scelto quel modello endurance e non il modello racing ..solo per estetica.. perché è veramente bella..
Principalmente perché ho cavallo molto lungo e Busto corto,12 cm di dislivello sella manubrio .le endurance per le mie caratteristiche fisiche sono l'ideale e la defy è proprio perfetta. Ho potuto togliere tutti gli spessori sotto manubrio e avere la bici perfetta solo regolando la sella. Con una racing avrei avuto una bici o lunga senza spessori o giusta con più di due cm di spessori poi a parimerito mi piace parecchio
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ottime! Le hai già testate su strada e nel caso come ti trovi rispetto a quelle di serie?
Provate per mezz'oretta. Non sono un gran sensitivo e la differenza maggiore è data da un miglior feeling e comodità date dai copertoncini da 28 rispetto ai 25 che avevo prima. Per il resto fatte girare in mano, per quel che conta, quelle nuove sembrano decisamente più "scorrevoli"
 
  • Mi piace
Reactions: scorpio66

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Provate per mezz'oretta. Non sono un gran sensitivo e la differenza maggiore è data da un miglior feeling e comodità date dai copertoncini da 28 rispetto ai 25 che avevo prima. Per il resto fatte girare in mano, per quel che conta, quelle nuove sembrano decisamente più "scorrevoli"
Direi molto più scorrevoli...io giro con le aero40 da 6 mesi... tanta roba....te ne accorgerai su strada
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Anche il mio venditore diceva che non esistevano,poi da un altro venditore li ho trovati,sicuramente il mio non voleva sbattersi per cercarli,comunque li monta anche la propel visti ad un amico
Ma sono originali giant? Sul sito non li trovo. Puoi dirci chi è il tuo rivenditore? Perché per trenta euro entrambi me li faccio spedire. Guardando in rete sono almeno 30 euro l'uno quelli leggeri
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Su amazon digita ican aero. Il prezzo è comprensivo del forfait pagato alla dogana da parte di ICAN, quindi nulla è dovuto al ricevimento del pacco
Su amazon costano 709,se senti direttamente ican le paghi qualcosa meno(660) e se vuoi le puoi avere senza scritte, che non mi piacevano. Le ruote erano in Germania e se non ci fosse stato di mezzo il capodanno cinese in tre giorni le avevo a casa. Non hai la possibilità che ti da amazon di restituirle nel caso di problemi o se non ti piacciono, per il resto garanzia ect sono le stesse.nel caso ti interessasse ti giro il contatto WhatsApp del "rappresentante" con cui ho preso accordi
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ci penserò...sto iniziando a guardare un po' tutto per assemblare una bici su un telaio TCR...il mio meccanico a quel prezzo mi darebbe delle slr1 profilo 30 quasi nuove ma sarei indeciso sul cercare qualcosa con un profilo leggermente più alto, diciamo intorno a 40, ma usato nella mia zona per ora non c'è nulla, prenderle online usate non sono convinto, allora sto valutando qualche cinese o simili da spendere una cifra del genere...
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
ci penserò...sto iniziando a guardare un po' tutto per assemblare una bici su un telaio TCR...il mio meccanico a quel prezzo mi darebbe delle slr1 profilo 30 quasi nuove ma sarei indeciso sul cercare qualcosa con un profilo leggermente più alto, diciamo intorno a 40, ma usato nella mia zona per ora non c'è nulla, prenderle online usate non sono convinto, allora sto valutando qualche cinese o simili da spendere una cifra del genere...
con Ican Disk (ho le Aero40 su TCR) e Farsport (ho un profilo 25 fantastico per le uscite con parecchio dislivello), Yishunbikes non sbagli...ovvio il prezzo sale se le assembli con mozzi DT, Carbo Ti, etc ma anche i "cinesi" Novatec non sfigurano....almeno per ora....al + si cambiano due cuscinetti "industriali"......Onestamente farsi dissanguare da Fulcrum, Campagnolo, Mavic per due pezzi di carbonio prodotti lì........basta scegliere i "cinesi giusti"...e diversi laggiù cominciano a lavorare bene....soprattutto con ruote disk dove non c'è il patema d'animo dell'usura della pista frenante che affligge anche marchi top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.