Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: davidea3320

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Dalle foto sul sito Giant sembra gabbia corta

Mah... sai che forse hai ragione.. mi spiace se ho passato una informazione errata ma quando ho chiesto in fase di acquisto mi dissero che era gabbia media e poiché avevo già letto di altri che avevano montato il 32 l'ho preso per buono e non sono più andato a controllare pur avendolo sotto le chiappe. :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Mah... sai che forse hai ragione.. mi spiace se ho passato una informazione errata ma quando ho chiesto in fase di acquisto mi dissero che era gabbia media e poiché avevo già letto di altri che avevano montato il 32 l'ho preso per buono e non sono più andato a controllare pur avendolo sotto le chiappe. :doh:
Secondo me invece è a gabbia media, è identica a quella che ho preso per mia moglie una Advanced 1 disc KOM e che monta un pacco pignoni 11/34, quindi per forza deve essere media!
Comunque appena arriva la mia (Pro 0 disc) faccio un confronto, così confermo o mi smentisco da solo!!;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

Consiglio ai più esperti: ho montato l' expander linkato alla mia tcr adv pro 0 disc 2021. Possono esserci dei problemi? Devo fare un`assicurazione dal dentista?
Ho letto di diverse persone che lo hanno da diversi anni senza nessun problema, io sono indeciso se prendere quello o l'extralite... Non è che per caso hai misurato la differenza di peso tra i due sistemi...?
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Bello è bello, ti farò sapere, da domani si fa sul serio con un bel lungo da 100km +2000dsl

Ne ho adocchiato un paio su aliex dove prenderei anche una luce da applicare sotto al supporto per il ciclocomputer. Siccome dovrei anche accorciare i cavi dei freni (quando ho fatto tagliare il cagnotto dello sterzo in negozio e invertire i freni mi hanno accorciato soloni cavi del cambio, e pure troppo) mi devo procurare anche i piccoli ricambi per ricollegare i tubi ed il kit per l'eventuale spurgo. Appena ho tutto aspetto un sabato o domenica di tempo da lupi così mi balocco un po' :mrgreen:
 

Nicola77

Novellino
22 Agosto 2019
19
5
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR adv Pro Team
Ne ho adocchiato un paio su aliex dove prenderei anche una luce da applicare sotto al supporto per il ciclocomputer. Siccome dovrei anche accorciare i cavi dei freni (quando ho fatto tagliare il cagnotto dello sterzo in negozio e invertire i freni mi hanno accorciato soloni cavi del cambio, e pure troppo) mi devo procurare anche i piccoli ricambi per ricollegare i tubi ed il kit per l'eventuale spurgo. Appena ho tutto aspetto un sabato o domenica di tempo da lupi così mi balocco un po' :mrgreen:
Ho preso anche io la vaschetta shimano per spurgo (l’adattatore l’ho trovato nel pacco bici), l’olio lo avevo già, fa comodo ogni tanto fare uno spurgo preventivo. Poi con un paio di euro prendi spillo e ogiva.
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Ho preso anche io la vaschetta shimano per spurgo (l’adattatore l’ho trovato nel pacco bici), l’olio lo avevo già, fa comodo ogni tanto fare uno spurgo preventivo. Poi con un paio di euro prendi spillo e ogiva.
Io nel pacco bici nn ho trovato nessun adattatore...ma la vaschetta a forma di imbuto nn si avvita direttamente al serbatoio sulle leve Ultegra?
 

Nicola77

Novellino
22 Agosto 2019
19
5
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR adv Pro Team
Il passaggio cavi interno è “minimal” su questo tipo di manubrio. Passano dentro giusto per un breve tratto. La foto l’avevo promessa a 77bebe perché più indietro ne parlavamo.
 
  • Mi piace
Reactions: ledesma

Nicola77

Novellino
22 Agosto 2019
19
5
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR adv Pro Team
Io nel pacco bici nn ho trovato nessun adattatore...ma la vaschetta a forma di imbuto nn si avvita direttamente al serbatoio sulle leve Ultegra?
No, ti occorre questo qua. Nel mio pacco c’era (ora ne ho due perché non credevo proprio di trovarlo e ne avevo preso uno proprio il giorno prima ‍♂️) Si chiama ST-R9120
 

Allegati

  • 0FB5485F-06BE-456E-B891-6960E3B294D9.jpeg
    0FB5485F-06BE-456E-B891-6960E3B294D9.jpeg
    125,1 KB · Visite: 14

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Buongiorno a tutti. Ho una tcr advanced 1 a cui appena comprata avevo cambiato le ruote pr2 di serie con delle vecchie mavic ksyrium che pesano un po' meno. Mi sta tornando la voglia di rimettere le pr2. Ero curioso di sapere se queste hanno dei mozzi migliori rispetto alle mavic che possiedo... sono una ksyrium SSC al posteriore e una elite all'anteriore in alluminio credo di una decina di anni fa (prese usate). È più una curiosità: vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con queste "entry level" giant pr2 e come vi siete trovati. Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.