Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io attualmente ho il modello 2012(nero/bianco) e proprio ieri sono andato a vedere le nuove colorazioni poichè dovrò cambiarlo(in garanzia) perchè mi si è sbeccata la vernice(a causa mia).
Telaio identico(dovrebbe esserlo anche L'anno prossimo perchè mi han detto che Giant non li cambia per 3 anni) e colorazioni diverse però personalmente preferivo quelle dell'anno scorso.
Io infatti dovrò ripiegare su una colorazione del 2013.
Comunque servizio di garanzia stupendo,telaio cambiato senza alcun problema.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Io attualmente ho il modello 2012(nero/bianco) e proprio ieri sono andato a vedere le nuove colorazioni poichè dovrò cambiarlo(in garanzia) perchè mi si è sbeccata la vernice(a causa mia).
Telaio identico(dovrebbe esserlo anche L'anno prossimo perchè mi han detto che Giant non li cambia per 3 anni) e colorazioni diverse però personalmente preferivo quelle dell'anno scorso.
Io infatti dovrò ripiegare su una colorazione del 2013.
Comunque servizio di garanzia stupendo,telaio cambiato senza alcun problema.


Non ho capito, hai rovinato la verniciatura del telaio per cola tua e loro te lo cambiano in garanzia ?
Ciao o-o
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non ho capito, hai rovinato la verniciatura del telaio per cola tua e loro te lo cambiano in garanzia ?
Ciao o-o
Diciamo che ho visto che si stava togliendo del colore sotto il collarino del reggisella.
Ho portato la bici a far vedere ed il negoziante mi ha detto che se era in garanzia me lo cambiavano.
Lui non mi ha fatto domande e quindi io non ho dovuto dare risposte...
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Diciamo che ho visto che si stava togliendo del colore sotto il collarino del reggisella.
Ho portato la bici a far vedere ed il negoziante mi ha detto che se era in garanzia me lo cambiavano.
Lui non mi ha fatto domande e quindi io non ho dovuto dare risposte...

Tranquillo non era un'atto inquisitore o-o

Da più parti sento dire che Giant, oltre ad essere una bella e godibile bicìcletta, sia molto seria nel post vendita.
Da rimarcare che dal 2012 il telaio è garantito a vita.
Viva Giant !
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tranquillo non era un'atto inquisitore o-o

Da più parti sento dire che Giant, oltre ad essere una bella e godibile bicìcletta, sia molto seria nel post vendita.
Da rimarcare che dal 2012 il telaio è garantito a vita.
Viva Giant !
La vernice però solo per un anno che comunque è sempre una cosa positiva.
Penso che se fra 4 anni mi si dovesse crepare il telaio(non a causa mia questa volta...) me lo cambierebbero senza problemi.
Tanto di cappello veramente.
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
La vernice però solo per un anno che comunque è sempre una cosa positiva.
Penso che se fra 4 anni mi si dovesse crepare il telaio(non a causa mia questa volta...) me lo cambierebbero senza problemi.
Tanto di cappello veramente.

Questo la dice lunga su quanto costi loro un telaio......alla fine son 1000 gr di carbonio :cry:
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Questo la dice lunga su quanto costi loro un telaio......alla fine son 1000 gr di carbonio :cry:

Sicuramente hai ragione riguardo al costo del telaio alla fonte.Ma anche altre aziende che producono chissà dove, sono così serie nel gestire la garanzia?Esperienza personale, poi bastasta leggere un po sul forum...
Onore a Giant
 

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
42
verona
Visita sito
Bici
Giant
Ciao stasera sono stato dal mio rivenditore Giant , mi ha fatto capire che non considera neanche di ritirarmi il mio usato ( Giant 2010 advanced sl 3 isp nero/blu )
Mi ha chiesto 2690 per il 2013 e ha un telaio in negozio bianco nero 2012 e chiede 2400 senza ritiro dell'usato naturalmente!!).
Dite che il mio telaio usato ha ancora mercato ? E tenuto benissimo nessun graffio avrà 20.000 km totali ! Tagli s e reggisella tagliato poco .
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Me lo consigliate? Mi potete dire di piu' ?
Grazie

Io l'anno scorso a novembre sono andato a chiedere per una Scapin ma mi sono innamorato della tcr sl.
Come preventivo mi fa 4000 euro montata escluso ruote che avevo cioè 2500/2600 di telaio.
A questo punto gli ho chiesto se mi prendeva l'usato e mi ha scontato 1000 per il mio avant de rosa di 5 anni.
Magari senza di questa cosa mi avrebbe fatto un prezzo migliore,Boh.
Aspetti negativi: il sabato ha più gente che l'esselunga,se gli sei poco simpatico magari ti fa uno sconto di 100 euro ma devi essere proprio antipatico,come manutenzione è così così.
Puoi trovare commenti sul forum dove si parla dei negozi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.