Giant Neos Track

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Ciao a tutti,
girando su vari siti perché interessato a un computer GPS e cercando anche sul forum, senza risultati, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto modo di vedere questo ciclocomputer e magari anche provarlo, oppure ne è possessore.

Sembra molto simile al Bryton 530 con forse (mi sembra) qualche funzioni in più. O no?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.:maestro:

Ciao

00410000087%20neostrack.jpg

Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti,
girando su vari siti perché interessato a un computer GPS e cercando anche sul forum, senza risultati, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto modo di vedere questo ciclocomputer e magari anche provarlo, oppure ne è possessore.

Sembra molto simile al Bryton 530 con forse (mi sembra) qualche funzioni in più. O no?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.:maestro:

Ciao

00410000087%20neostrack.jpg
È un bryton marchiato Giant...infatti glielo fa Bryton...

Giovanni Sicilia

Novellino
31 Marzo 2020
67
4
42
Roma
Visita sito
Bici
Giant Contend SL2 Disc
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa correggetemi pure.
Volevo porvi una domanda: ho un ciclo computer Gian NeosGPS. Avevo pensato di abbinarci il sensore di cadenza pedalata Garmin 2.0. L'ho acquistato, ma il computer non lo rileva (e sembra che il sensore nemmeno si attivi, in quanto non si accende la luce sul sensore stesso). Il dubbio che ho è se sia compatibile o meno con il computer Giant (che funziona solo tramite bluetooth) oppure se il sensore ha qualche malfunzionamento (posso dirvi però che quando provo a togliere e rimettere la batteria il led sul sensore si accende).

Grazie a tutti