Giant propel

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Perché come ho spiegato, il filo del freno anteriore sul nuovo modello rimane sulla parte destra della bici, mentre nella mia rimane sul lato sx e così facendo fa fare alla guaina e alfilo una curva più secca e in più fa un po' più forza e non mi fa tornare il pattino sx del freno alla stessa distanza del pattino di dx.
Prima di farla riguardare mi ero accorto che il pattino di sx toccava e quindi frenava la ruota, adesso ho come una fobia quando sto durando fatica, vuoi perché la strada sale leggermente o un po' di aria contro, mi viene da controllare ( a occhio) la distanza dei pattini del freno, che non é neanche semplice.

scusami, potresti essere più preciso ? sto guardando le foto ma non capisco quale potrebbe essere il problema da te esposto ... grazie !!

http://www.bikeradar.com/news/article/giant-introduces-new-aero-road-bikes--36210/
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Ragazzi ma in salita come si comporta?in discesa è difficile da guidare? Ho letto, non ricordo dove, una recensione non molto positiva in salita e discesa
 

paolotri

Pignone
2 Marzo 2006
208
0
Visita sito
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione: sono felice possessore di una giant TCR Advanced ISP del 2006 a cui vorrei affiancare una sorellina piu giovane, quello che mi ha messo in crisi è la mezza taglia M/L che prima non c'era. Io sono alto 1,80 e ora ho una M secondo voi vado avanti di M o forse meglio M/L?
Grazie
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione: sono felice possessore di una giant TCR Advanced ISP del 2006 a cui vorrei affiancare una sorellina piu giovane, quello che mi ha messo in crisi è la mezza taglia M/L che prima non c'era. Io sono alto 1,80 e ora ho una M secondo voi vado avanti di M o forse meglio M/L?
Grazie

il reggisella giant è 40 cm

l'orizzontale della M è 55.5 cm, il verticale 51 (parlando sempre di tcr,ma anche la propel ha lo stesso orizzontale) . la m/l ti calzerebbe comunque ma vai con la M . l'effetto estetico è migliore ma non solo quello.
sempre meglio una o mezza taglia in meno che in piú.
 
Ultima modifica:

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
io non ci capisco più nulla.
qua si prendono bici taglia M essendo alti 180 cm.
Le misure più grandi sono per i giganti?
e quelli alti 160 cm prendono le taglie da bambino?
Scrivo senza alcun intento polemico, solo per cercare di comprendere meglio.
davvero non capisco.
 

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
io non ci capisco più nulla.
qua si prendono bici taglia M essendo alti 180 cm.
Le misure più grandi sono per i giganti?
e quelli alti 160 cm prendono le taglie da bambino?
Scrivo senza alcun intento polemico, solo per cercare di comprendere meglio.
davvero non capisco.

Di solito chi fa gare di ciclismo o triathlon prende misure più piccole per avere un dislivello sella-manubrio più grande che perciò comporta una posizione più aerodinamica però agli amatori non ho proprio idea a cosa gli serva
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
io non ci capisco più nulla.
qua si prendono bici taglia M essendo alti 180 cm.
Le misure più grandi sono per i giganti?
e quelli alti 160 cm prendono le taglie da bambino?
Scrivo senza alcun intento polemico, solo per cercare di comprendere meglio.
davvero non capisco.

si. anzi purtroppo giant piú piccole di 52.5 orizzontale non le fa da che io abbia memoria.
la M è lunga 55.5 .è chiamata M ma un telaio quasi 56 per me calza piú che bene ad uno di 1.80m

considera che la M di quasi tutti gli altri vendor è 54 , quindi fai un po tu ...
 
Ultima modifica: