Giant Propel

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9

Sarei curioso di saperlo anch io...adesso mi organizzo per comprare una bilancia "seria"...che cambio monti tu?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie! Le metron non sono male, e inoltre ne parlano bene sul forum...

Io sono tentato di prenderle per la mia Foil, in versione 40 mm, ma per copertoncino, dovrebbero pesare non più di una coppia di TC 50 per tubolare. Per fine anno ho intenzione di passare all'11v, non so ancora se Ultegra 6800 o Force 22.
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
ciao sono in fase di acquisto anch'io di una propel posso chiederti le tue misure altezza e cavallo. grazie e una recensione della bici....

Ciao!
Le misure(eccetto l altezza di 185) non so dirti: le ha il mio meccanico di fiducia ed io non mi sono mai interessato a saperle

Per la recensione....non sono uno con gran sensibilità sulle bdc(me la cavo meglio nelle mtb) posso dirti peró che la trovo fantastica in pianura, sulle salite ripide la posizione in sella non è delle migliori(come è giusto che sia visto che non è un telaio studiato per questo) nelle salite più tranquille comunque nessun problema.
Per andare bene in discesa serve un po di abitudine, la bici prende molta velocità e sulle sconnessioni "balla" un pò, se hai dubbi sui freni stai tranquillo: funzionano benissimo!

Per quel poco che posso scrivere spero di esserti stato utile, non voglio spingermi in giudizi più specifici perchè non credo di avere la giusta competenza

Buone pedalate!
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
ok grazie! per salite ripide cosa intendi ? sui 15% o anche piu' morbide? come rigidita' e reattivita' come la senti?