Ciao a tutti!mi presento, sono Andrea, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Bergamo.
La bici è una Giant Propel, allestita non in modo "grammomaniaco" ma cercando un compromesso tra euri/qualità/peso(lasciato un po in ultimo piano).
Le ruote sono provvisorie in attesa di una decisione riguardo a quali full carbon scegliere.
Detto ció la bici è così allestita:
Gruppo: Ultegra 11v meccanico
Piega: Pro vibe
Attacco:giant contact
Serie sterzo: fsa overdrive
Pedali: look keo 2 max
Sella: pro falcon
Portaborraccia: bontrager in carbonio
Ruote: cosmic elite(con relativi copertoncini)
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di pesarla in modo "decente".
Ho fatto un breve giro tutto in pianura(causa infortunio al tendine anulare sx che non mi permette di frenare molto...) e devo dire che sembra bella rigida, comunque eventualialtri commenti li faró più avanti.
Ciao a tutti, Andrea!
La bici è una Giant Propel, allestita non in modo "grammomaniaco" ma cercando un compromesso tra euri/qualità/peso(lasciato un po in ultimo piano).
Le ruote sono provvisorie in attesa di una decisione riguardo a quali full carbon scegliere.
Detto ció la bici è così allestita:
Gruppo: Ultegra 11v meccanico
Piega: Pro vibe
Attacco:giant contact
Serie sterzo: fsa overdrive
Pedali: look keo 2 max
Sella: pro falcon
Portaborraccia: bontrager in carbonio
Ruote: cosmic elite(con relativi copertoncini)
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di pesarla in modo "decente".
Ho fatto un breve giro tutto in pianura(causa infortunio al tendine anulare sx che non mi permette di frenare molto...) e devo dire che sembra bella rigida, comunque eventualialtri commenti li faró più avanti.
Ciao a tutti, Andrea!
Allegati
Ultima modifica:
