giant qualcosa...

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
Da grande intenditore qual sono non ricordo il modello...
Vi spiego.. Porto il mio cancello a regolare ed inevitabilmente mi guardo attorno e mi presentano una giant full carbon modello 2014 gruppo ultegra a 10v per 1400 euro... Che ne dite? Avete già individuato il modello se possibile? La colorazione se di aiuto è rosso e nera.. Hi dato un occhiata veloce e non ho guardato nemmeno le ruote ma per una full carbon nuova e pure garantita a vita mi pare un buon prezzo...
Cosa ne pensate? Vedete una possibile occasione?
C'è anche una colnago simile 2013 a 1500 euro
Grazie grazie
Ciao
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
Da grande intenditore qual sono non ricordo il modello...
Vi spiego.. Porto il mio cancello a regolare ed inevitabilmente mi guardo attorno e mi presentano una giant full carbon modello 2014 gruppo ultegra a 10v per 1400 euro... Che ne dite? Avete già individuato il modello se possibile? La colorazione se di aiuto è rosso e nera.. Hi dato un occhiata veloce e non ho guardato nemmeno le ruote ma per una full carbon nuova e pure garantita a vita mi pare un buon prezzo...
Cosa ne pensate? Vedete una possibile occasione?
C'è anche una colnago simile 2013 a 1500 euro
Grazie grazie
Ciao
Dovrebbe essere questa da foto trovata su internet... Una tcr composite 2... Opinioni?
 

Allegati

  • Screenshot_2014-10-07-01-02-43.jpg
    Screenshot_2014-10-07-01-02-43.jpg
    21,1 KB · Visite: 119

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io per 1400 euro ho ordinato la giant defy advanced 2 del 2015, consegna tra 1 mese.
modello nuovo del 2015 con telaio full carbon, gruppo completo 105 con freni a disco meccanici.
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
io per 1400 euro ho ordinato la giant defy advanced 2 del 2015, consegna tra 1 mese.
modello nuovo del 2015 con telaio full carbon, gruppo completo 105 con freni a disco meccanici.

Guarda francamente la conosco davvero poco la giant e mi ci sono imbattuto davvero per caso.. Non saprei nemmeno se me lo dici perché farei bene a prendere questa o cercarne una come la tua.. Nebbia totale :)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Guarda francamente la conosco davvero poco la giant e mi ci sono imbattuto davvero per caso.. Non saprei nemmeno se me lo dici perché farei bene a prendere questa o cercarne una come la tua.. Nebbia totale :)

a parità di prezzo meglio un 2015, se riesci a farti fare ancora un po' di sconto sul tcr è da valutare.
sono comunque tutti e due ottimi telai, il defy avrà il 105 11v, però anche l'ultegra 10v non è male per nulla(controlla che si completo l'ultegra)
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
a parità di prezzo meglio un 2015, se riesci a farti fare ancora un po' di sconto sul tcr è da valutare.
sono comunque tutti e due ottimi telai, il defy avrà il 105 11v, però anche l'ultegra 10v non è male per nulla(controlla che si completo l'ultegra)

Il tcr mi piace di più come estetica.. Ma certo a parità avere 11 v fa la differenza si... Vedrò anche in funzione di quanto mi valuta la mia attuale... E stasera vado a sentire anche per wilier che è qui in zona... Vi faccio sapere, grazie per l'assistenza
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
x descriverti il mio modello meglio: la defy nasce dall'esperienza fatta con la tcr, la differenza tra le due è che a partire dalla stesse geometrie si sono concentrati per la defy sul discorso endurance/lunghe percorrenze mentre per la tcr alla prestazione pura.
in teoria dicono che la defy è si performante ma più comoda della tcr che è più arma da battaglia, più rigida e scattante.
così dicono... quando l'avrò ti saprò dire, anche xè il mio amico mecca ha la tcr quindi sicuramente faremo un test parallelo. ;-)


premetto che io faccio gare gf in mtb (la mia vera passione) e volevo una bici comoda ma performante per potermi allenare e magari fare qualche gf locale.
la mia moser in alluminio andava bene ma superato un certo kmetraggio a livello di schiena e braccia senti la fatica (o almeno io la sento..).
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
x descriverti il mio modello meglio: la defy nasce dall'esperienza fatta con la tcr, la differenza tra le due è che a partire dalla stesse geometrie si sono concentrati per la defy sul discorso endurance/lunghe percorrenze mentre per la tcr alla prestazione pura.
in teoria dicono che la defy è si performante ma più comoda della tcr che è più arma da battaglia, più rigida e scattante.
così dicono... quando l'avrò ti saprò dire, anche xè il mio amico mecca ha la tcr quindi sicuramente faremo un test parallelo. ;-)


premetto che io faccio gare gf in mtb (la mia vera passione) e volevo una bici comoda ma performante per potermi allenare e magari fare qualche gf locale.
la mia moser in alluminio andava bene ma superato un certo kmetraggio a livello di schiena e braccia senti la fatica (o almeno io la sento..).

Grazie per le info.. Ma mi pare che stiamo cmq parlando alluminio contro carbonio no? In teoria quest'ultimo dovrebbe dare più comfort cosa ne pensi?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
carbonio tutta la vita!
x la mia esperienza è nettamente più comodo.

x uno che inizia e vuole spendere poco l'alluminio va benissimo ma se pedalare ti piace il carbonio è meglio e senza andare a spendere follie se comprano bdc molto belle.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sicuramente non 2014, con l'Ultegra 10v...hai considerato la Cayo 6.0 LTD della Focus? 1900€ con Ultegra 11v e ruote Fulcrum personalizzate Focus.

Sì,ma cosa c'entra scusa? Allora anche la nuova tcr ultegra 11v completo 2015,costa di listino quella cifra,ed i nuovi telai Giant in carbonio 2015 non li definirei proprio entry level,come lo erano i vecchi composite

Dovrebbe essere questa da foto trovata su internet... Una tcr composite 2... Opinioni?

E' un 2013,e non monta il gruppo Ultegra completo,come prezzo comunque è giusto,al limite puoi farti regalare pedali ecc.