Giant Ridesense: compatibilità?

Marco7r7

Novellino
6 Ottobre 2018
32
7
47
Cremona
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 - HRD 2018
Buongiorno a tutti!
Ho provato a fare una ricerca nel forum e sul web ma non ho trovato l’informazione esatta di cui necessito. Posseggo una Giant Defy Advanced 1 del 2018 e un ciclocomputer Polar V650. Il telaio della mia bici è predisposto per l’installazione del Ridesense ma non sono riuscito a capire se è compatibile con il Polar V650!!!
Qualcuno di voi utilizza i suddetti dispositivi accoppiati? Ringrazio anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi!
 

Marco7r7

Novellino
6 Ottobre 2018
32
7
47
Cremona
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 - HRD 2018

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ciao Maximo33! Ti ringrazio per l’intervento che dato la certezza della compatibilità. Approfitto per farti una domanda: la velocità rilevata dal Ridesense ti è sembrata uguale a quella GPS che rilevi dal Polar V650?
non ho mai rilevato la velocità dal gps,tanto è certo che quella rilevata dal sensore è più precisa.
il gps è condizionato dal fatto che deve essere sempre a vista dei satelliti,ma non è sempre così(gallerie,alberi,case)
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

sgianki

Pignone
14 Agosto 2014
141
20
Visita sito
Bici
fausto coppi shimano ultegra 9v giant tcr advanced ultegra 11 v
Buongiorno a tutti!
Ho provato a fare una ricerca nel forum e sul web ma non ho trovato l’informazione esatta di cui necessito. Posseggo una Giant Defy Advanced 1 del 2018 e un ciclocomputer Polar V650. Il telaio della mia bici è predisposto per l’installazione del Ridesense ma non sono riuscito a capire se è compatibile con il Polar V650!!!
Qualcuno di voi utilizza i suddetti dispositivi accoppiati? Ringrazio anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi!
Salve posso garantire che funziona con il v 650 di cui sono possessore