Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
giant tcr pro 0 2022 7.1kg
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7138368" data-attributes="member: 122535"><p>Concordo, bravo! Nel mio intervento volevo ribadire proprio l'inutilità di certe affermazioni! Ho notato io stesso che i ciclisti non notano nemmeno i cavi che passano sul telaio (tipici delle bici pre 2014) figurati se gli fa effetto 1 o due cavetti sulla TCR.</p><p></p><p>La propel merita un discorso a parte sui cavi perchè il modello precedente era davvero inguardabile... aveva due cavi che scendevano in verticale sul telaio e non era solo un difetto estetico! Nel caso della propel posso dire sinceramente che preferisco l'attacco manubrio grosso a quei cavi che ti passavano davanti agli occhi e non ti permettevano di montare nemmeno un borsello in quella sede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7138368, member: 122535"] Concordo, bravo! Nel mio intervento volevo ribadire proprio l'inutilità di certe affermazioni! Ho notato io stesso che i ciclisti non notano nemmeno i cavi che passano sul telaio (tipici delle bici pre 2014) figurati se gli fa effetto 1 o due cavetti sulla TCR. La propel merita un discorso a parte sui cavi perchè il modello precedente era davvero inguardabile... aveva due cavi che scendevano in verticale sul telaio e non era solo un difetto estetico! Nel caso della propel posso dire sinceramente che preferisco l'attacco manubrio grosso a quei cavi che ti passavano davanti agli occhi e non ti permettevano di montare nemmeno un borsello in quella sede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
giant tcr pro 0 2022 7.1kg
Alto
Basso