Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Gilberto Simoni ??
Testo
<blockquote data-quote="moreno5311" data-source="post: 2246845" data-attributes="member: 6817"><p>premetto che sono fan del Gibo... Io non ci trovo niente di male, lui ha regalato tante emozioni nella sua carriera, non avrà vinto come i citati Indurain, Coppi etc. Vedetelo come un "premio alla carriera"... I giovani ne hanno di strada da fare e se anche uno di loro è rimasto tagliato a causa dell'invito di Simoni non penso che cada il mondo. Gibo nella sua schiettezza e testardaggine montanara è sempre stato coerente col suo ruolo corsa per corsa, quindi a questo giro lui non ruba niente a nessuno, tira fin che può come un gregario vero e proprio e se poi avrà l'occasione di fare una tappa è giusto che gli venga dato spazio. </p><p> </p><p>PS: il "vecchietto" Janes sia in MTB che in BdC bastona letteralmente almeno il 98,5% degli utenti di questo forum!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moreno5311, post: 2246845, member: 6817"] premetto che sono fan del Gibo... Io non ci trovo niente di male, lui ha regalato tante emozioni nella sua carriera, non avrà vinto come i citati Indurain, Coppi etc. Vedetelo come un "premio alla carriera"... I giovani ne hanno di strada da fare e se anche uno di loro è rimasto tagliato a causa dell'invito di Simoni non penso che cada il mondo. Gibo nella sua schiettezza e testardaggine montanara è sempre stato coerente col suo ruolo corsa per corsa, quindi a questo giro lui non ruba niente a nessuno, tira fin che può come un gregario vero e proprio e se poi avrà l'occasione di fare una tappa è giusto che gli venga dato spazio. PS: il "vecchietto" Janes sia in MTB che in BdC bastona letteralmente almeno il 98,5% degli utenti di questo forum! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Gilberto Simoni ??
Alto
Basso