Gino Milani

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
524
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
Ciao,
vi presento il mio nuovo acquisto...a dir la verita ne entrerò in possesso la prossima settimana.
che ne pensate?
Il telaio mi è piaciuto subito...e ho deciso di abbandonare l'idea della bici completa per il solo telaio da assemblare con calma.
Per il momento ho un po' di componenti vintage (di una vecchia bici anni 80, nulla di qualità eccelsa)... con calma vedrò di migliorare l'assemblaggio.

La bici è marchiata Gino Milani sui foderi posteriori e sulla forcella (la testa ha il marchio milani, i foderi sono pantografati Pinarello).

Gli adesivi sono "maurizio" (??)

Un po' di domande:
Sapete indicarmi l'anno di produzione
Sapete che marca sia questa "Maurizio"
Secondo voi che componenti dovrei cercare? mi interessa che sia compatibili temporalmente con la bici e il più possibile vicino al montaggio originario
E ogni altra informazione che sappiate darmi. o-o

Ciao
Ric

Allegati

• 2DSCN4589.jpg
    2DSCN4589.jpg
    94,1 KB · Visite: 94
  • DSCN4590.jpg
    DSCN4590.jpg
    124,8 KB · Visite: 72
  • DSCN4591.jpg
    DSCN4591.jpg
    125,4 KB · Visite: 72
  • DSCN4598.jpg
    DSCN4598.jpg
    118,7 KB · Visite: 80

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
e' una gran bella milani!!!! chiama dario pegoretti (milani era suo suocero e dario lavorava per lui) lui ti dice tutto sul tuo telaio se gli mandi delle foto!!
aahhh dimenticavo...merita un montaggio eccelso....almeno almeno nuovo record! i foderi saranno pinarello perche' in milani si saldava per pinarello....e non solo.....anche per i pro di diverse squadreo-o

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
524
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
Il colore e la linea del telaio mi piace un sacco.
Per adesso mi dovrò accontentare di montarla con una guarnitura gran sport anni 80' e altri componenti che ho su una vecchia bici. Poi con calma inizierò la ricerca di componenti più adatti.
Prima di contattare Pegoretti, qualcuno ha idea di che anno possa essere..
Grazie e ciao
Riccardo

S

slotcar55!

Guest
hahahah gnaro !! toc toc ,
che vuoi dire hai già detto tutto tu , bel telaio fatto da grande maestro !!
avevo letto su fixed che qualcuno voleva comprarlo per regalarlo a Dario , ed ho anche approvato

..... dimenticavo , da montare assolutamente SOLO con componenti di pregio , come merita,
pena un fulmine che incenerisce chi compie scempio ;-)

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
524
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
hahahah gnaro !! toc toc ,
che vuoi dire hai già detto tutto tu , bel telaio fatto da grande maestro !!
avevo letto su fixed che qualcuno voleva comprarlo per regalarlo a Dario , ed ho anche approvato

..... dimenticavo , da montare assolutamente SOLO con componenti di pregio , come merita,
pena un fulmine che incenerisce chi compie scempio ;-)

Ok...messaggio ricevuto! Ma da oggi mi dovete segnalare / aiutare a recuperare i componenti adatti... Per adesso ho in casa solo un gruppo gran sport...
o-o