Giocare col metabolismo

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Il “problema “ e’ che avevo mollato un po’ lo scorso anno , e ho ripreso kg....ricominciando a seguire la dieta da gennaio non vedo cali di peso
Ma se provassi a staccare la spina per un pò?
Non badare alla dieta per una decina di giorni, goditi anche la socialità che abbiamo recuperato, non pesarti.
Tanto se non fai progressi ti stai solo appesantendo a livello psicologico e nulla più.
Dopo 10/14 giorni ti pesi di nuovo e provi a riprendere la dieta.
Ma soprattutto, se nella dieta hai degli alimenti, perché non mangi nemmeno quelli? Se hai il dolce, mangiatelo, se hai lo zucchero, usalo o se non ti piace fallo presente alla dottoressa ed inserisci quelle 80/100Kcal in più da qualche altra parte. Le diete o si seguono o non si seguono, non c'è una via di mezzo, se no è inutile pagare un professionista.

IMHO

Reactions: xVALERIOx

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
no i concetti sono pratici e semplici, li non fanno riferimento a esercizi da fare con macchinari, ma a quanti esercizi fare, libero poi di scegliere cosa. non mi ricordo dove lo presi ma credo direttamente dal loro sito

Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.845
11.323
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
no i concetti sono pratici e semplici, li non fanno riferimento a esercizi da fare con macchinari, ma a quanti esercizi fare, libero poi di scegliere cosa. non mi ricordo dove lo presi ma credo direttamente dal loro sito
Grazie. Certo che se uno deve scegliere ha di che perdersi, tra project strenght, project bb, project exercise...mettici pure project nutrition