Chiedo scusa se ho alzato un po’ i toni , ma tra lavoro , e discussioni sto’ un po’ fuori “tono ...”Questa sembra la mia dieta (un po' maggiorata, ma non di tanto) di quando dovevo perdere 30 kg, Andava bene quando ho iniziato a pedalre e facevo 100 km al mese. Quando sono passato a 1200, il primo punto dove non avevo dolori muscolari da recupero nullo era l'orologio e passai sotto le grinfie del buon @never give up!
PS, @xVALERIOx non è un troll
Posso capire che sembra una discussione da “troll”, ma non lo e’ ...ho solo chiesto un parere in una sezione a me quasi sconosciuta , di certo se si parla di componenti o roba varia ne so’ molto di più ....
Ma comunque ...
Ho capito che sto facendo degli errori , a tavola e anche in allenamento , perché ripeto ..,tutte queste cosine di vedere i nutrienti , pesare ecc sono a me nuove...
Perché ...lo riscrivo, non ne ho mai avuto il bisogno , seguivo la dieta , funzionava , ero tranquillo ...se mi andava un gelato magari in una giornata in cui non mi ero allenato ..lo mangiavo .., senza preoccuparmi di quante calorie aveva ecc...perché non ho mai preso un etto ...quindi , so’ più o meno come rispettare una dieta , altrimenti non sarei mai arrivato a 65 kg...
Stavo bene di peso , psicologicamente , e in bici non mi lamentavo , anche perché non mi interessa fare 40kmh di media , per me la bici e’ libertà , e la perdita di peso l’ho sempre considerata il giusto , perché oscillazioni di 2-3 kg non le reputavo importanti ....non devo fare il modello , non devo fare il giro d’Italia e non devo dimostrare di esser forte a nessubo ...
Non e’ nella mia indole essere in competizione ..,
I messaggi vostri li ho recepiti.....
E l’intenzione di far bene c’è l’ho , quindi devo solo organizzarmi ...
Appena fatto vi aggiornerò