Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
se proprio vogliamo essere precisi, a me piacerebbe, oltre alla guarnitura, anche un attacco per completare il mio nuovo telaio!!!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
dovrebbe andare a me perchè vado così piano che al massimo, se proprio mi impegno per bene, riuscirò a fargli il solletico, per cui resterà sempre nuova anche dopo anni.

di conseguenza tutti diranno: Mamma mia questa guarnitura fsa!! nonostante ha degli anni sembra nuova!!!!

per cui con me fsa si farà buona pubblicità!!

E poi dovrebbe andare a me perchè non ho mai vinto nulla in tutta la mia vita (sarà perchè sono stato troppo fortunato in Amore lo so; a me chi mi si prendeva? già per trovare la mia unica lei sono stato costretto ad usare tutta la fortuna che avevo! e a giudicare bene o doveva essere tanta sta foruna che avevo oppure la mia lei, non vede tanto bene con la vista;)
e sopratutto io questa guarnitura non me la posso permettere sennò tra qualche anno, acquistandola strausata da qualcuno sul mercatino.

Una volta tanto, fatemi vinceve puve a me!
fatemi fave il gradaffo con gli amici che pev una volta poffo aveve una cofa nuova e non usattissima!!

.... e vabbè lo so.. si ho capito, è più facile che becchi i sei numeri del superenalotto o che quest'anno l'inter vinca lo scudetto...



.....o che qualcuno prenda questo messaggio per divertente!
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
L'ultimo viaggio di Zobbis

La canoa attraccò rumorosamente al molo sul promontorio a ovest dell'isola. Zobbis venne spinto per terra violentemente. Era legato ed imbavagliato e provava un terribile dolore all'inguine, che lo infastidiva. I suoi aguzzini erano quattro, dall'aspetto orribile, probabilmente di origine sudamericana. Il luogo gli sembrava senz'altro familiare, nonostante fosse molto diverso dai luoghi preferiti di Ulriche. In lontananza si intravvedeva un piccolo aeroporto e gli giungeva un rumore di un treno in corsa. Entrarono. L'interno era buio, non si sentiva nulla. Venne spinto da uno dei suoi aguzzini. Zobbis era terrorizzato. Nascosti nella scarpa destra c'erano le monete. Fortunatamente le scarpe le aveva ancora... Le aveva ricevute in regalo da Ulriche, per Natale. Improvvisamente si udì un sibilo di frusta. I suoi carcerieri tentarono di difendersi, ma Romeo Pirna riuscì ad annientarli. 'Ti avevo detto che le monete possono causare dei guai' - disse. Romeo Pirna era il maitre del ristorante, con cui aveva fatto amicizia. Non lo liberò affatto e inaspettatamente gli fece un'iniezione sul braccio. Si svegliò in un letto. Sentiva uno strano odore di sterco. Sotto le coperte era nudo e aveva un foglio sotto l'orecchio. Qualcosa gli ricordò le parole di Romeo Pirna: 'Preferirei costruire impugnature per armoniche, piuttosto che fare il tuo mestiere', e ciò avrebbe dovuto aprirgli gli occhi. A quel punto, ripassò mentalmente i suoi ultimi anni con Ulriche e si addormentò. Fece sogni che normalmente non ricordava mai, come se quella serie di avvenimenti gli avessero liberato la mente. Fu svegliato da una mano sulla sua spalla. Era l'hostess. 'Siamo quasi arrivati, può iniziare preparare le sue cose' - disse. Era stato solo un sogno, ma forse gli sarebbe piaciuto viverlo veramente. Preparò i pochi bagagli a mano che aveva portato in cabina, controllò i documenti e si preparò a scendere. All'uscita dell'aeroporto, un uomo gli tese la mano: 'Sono Romeo Pirna', disse. Ecco la sua guarnitura. Carbon fiber...much better! Buona permanenza.