Ciao a tutti,
Pribabilmente a causa delle meravigliose strade italiane che definire dissestate è poca cosa, ho notato un fastidioso gioco/vibrazioni e alla leva del freno shimano di2.
È possibile stringerle in modo da diminuire questo gioco e ridurre quindi quel fastidiosissimo rumorino dovuto alle vibrazioni???
Con campagnolo il meccanico mi ha detto che devo cambiare la leva, ma dopo 7 anni ci può anche stare, ma lo shimano avrà si e no 5000km!!
Scusate, ma quel rumorino mi fa venire un nervoso!!!
Pribabilmente a causa delle meravigliose strade italiane che definire dissestate è poca cosa, ho notato un fastidioso gioco/vibrazioni e alla leva del freno shimano di2.
È possibile stringerle in modo da diminuire questo gioco e ridurre quindi quel fastidiosissimo rumorino dovuto alle vibrazioni???
Con campagnolo il meccanico mi ha detto che devo cambiare la leva, ma dopo 7 anni ci può anche stare, ma lo shimano avrà si e no 5000km!!
Scusate, ma quel rumorino mi fa venire un nervoso!!!