News Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Buon SantoStefano a tutti . Per smaltire antipasto di ieri [emoji12] come promesso questa mattina 67,30 km con 2 gradi ..... Sarzana FortedeiMarmi Sarzana. [emoji319][emoji319][emoji319][emoji468]‍♂️[emoji468]‍♂️[emoji468]‍♂️. Aspettando che il rinfreddolito edge 705 si colleghi al pc [emoji335][emoji41][emoji41][emoji41]
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
105
53
65
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
bella cumpaProtesto formalmente poichè noi pedalatori della Pianura Padana siamo discriminati causa condizioni meteorologiche. Oggi qui a Cusago ore 11.00 nebbia ancora persistente e temperatura attorno allo 0°. Per rendersi visibili necessità di riflettori al cui confronto quelli che utilizzarono gli Inglesi a Capo Matapan gli fanno un baffo.... In ogni caso non avrei vinto alcunchè visto che più di 90 Km in piena estate non riesco a fare, però poter pedalare a sud degli Appennini in questo periodo è tutt'altra cosa! :bn:o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
bella cumpaProtesto formalmente poichè noi pedalatori della Pianura Padana siamo discriminati causa condizioni meteorologiche. Oggi qui a Cusago ore 11.00 nebbia ancora persistente e temperatura attorno allo 0°. Per rendersi visibili necessità di riflettori al cui confronto quelli che utilizzarono gli Inglesi a Capo Matapan gli fanno un baffo.... In ogni caso non avrei vinto alcunchè visto che più di 90 Km in piena estate non riesco a fare, però poter pedalare a sud degli Appennini in questo periodo è tutt'altra cosa! :bn:o-o
Confermo... troppa nebbia e vento gelido, strade umide-bagnate, meglio restare in branda.
@maurizio1259 già che c'eri potevi farti Santo Stefano Magra > Forte dei Marmi salire sul Cipollaio > Passo del Vestito e via a Sarzana, avresti portato a casa il premio.. @Tapinaz permettendo (se si mette in sella lui.. non c'è storia per nessuno ;-) )
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and golias

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Serve inserire un coefficiente nella formula del calcolo dei km per pareggiare le disparità territoriali [emoji16] chiamano nebbia ancora per un'altra settimana [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Stamattina alla partenza eravamo sotto zero ed il sole non era ancora sorto (erano le 8:50...) poi la giornata è stata magnifica, anche se non è che facesse caldo.
Nei primi 10 minuti anche la fascia cardio dava i numeri, mi segnava 195bpm che in realtà non vedo da una ventina di anni. [emoji23][emoji23]

Giretto vallonato con dislivello moderato, divertente.

https://strava.app.link/m1oPaumLXS

Partecipo anche se l'app ce l'ho già, ma per stare in compagnia va bene tutto. [emoji3]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz