Giornate che si accorciano.....

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Io attualmente, durante la settimana, solo corsa a piedi, al mattino presto dalle 6 alle 7 mi faccio dei giri intorno al paese o spesso su sterrati tra le campagne nei dintorni. La bici è riservata per il week end, anche se ora iniziano le maratone e la preparazione ad esse per cui qualche domenica è impegnata per dei "lunghi" di avvicinamento.
Alzarsi prestissimo al mattino può essere pesante all'inizio ma una volta abituati Vi assicuro che è piacevolissimo, molto meglio che farlo la sera dopo il lavoro .

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Io in primavera estate esco tranquillamente alle 6 del mattino e rientro alle 7:45, ma di inverno non ho mai provato a novembre se non ghiaccia lo farò almeno una volta alla settimana, altri giorni rulli.
Qualcuno di voi, d'inverno esce alla mattina presto in bici?

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Io in primavera estate esco tranquillamente alle 6 del mattino e rientro alle 7:45, ma di inverno non ho mai provato a novembre se non ghiaccia lo farò almeno una volta alla settimana, altri giorni rulli.
Qualcuno di voi, d'inverno esce alla mattina presto in bici?

Io esco o verso le 10.00 per un paio d'ore nei giorni infrasettimanali , nel pomeriggio verso le 15.00.Sabato e Domenica fondo.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io esco dopo il lavoro 2 volte la settimana con le luci...ormai è un abitudine e vado più o meno dove mi pare: però bisogna sempre avere il terzo occhio, perchè gli automobilisti sono sempre distratti...:mrgreen:
Mi raccomando perchè venerdì sera se non mi fermavo dentro il fosso mi stampavo contro una Multipla:angrymod: