Voi quanti giorni fate di allenamento settimanale ?
Io prima del Ko al ginocchio dx 6 giorni.
Io prima del Ko al ginocchio dx 6 giorni.


NewBiker ha scritto:io sinceramente in bici nn riesco per più di 4 volte... in stagione anche 3. e sicuramente se vado fuori 4 volte non tiro certo alla morte tutti e 4 i giorni...


skimans ha scritto:Voi quanti giorni fate di allenamento settimanale ?
Io prima del Ko al ginocchio dx 6 giorni.
per quello che ti 6 fottuto il ginocchio...6 andato in superallenamento... :eek:SoffriEPedala ha scritto:2 uscite, massimo 3. Tanto sono scarso comunque![]()
:eek: 
century ha scritto:Anche se non ho ancora la bdc ed esco in mtb sia fuori che in strada io ho sempre fatto un paio di uscite settimanali ed una o due nel weekend.
