Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Giorni di riposo assoluto
Testo
<blockquote data-quote="pocaontas" data-source="post: 703728" data-attributes="member: 4965"><p>be considera che non tutti sono fortunati ad avere compagnia e c'è gente che conosco che lo fa da anni e va forte lo stesso, ti parlo di gente che vince le gf importanti... cmq io ho precisato che se faccio distanza sono quasi sempre in compagnia mentre per lo specifico no, gli altri giorni dove faccio scarico attivo o da solo o in compagnia fa lo stesso. Poi ti diro' a me allenarmi è sempre piaciuto come andare in bici quindi oltre che una fonte di gratitudine è anche amore per lo sport non mi pesa anzi.la testa per essere un vincete purtroppo o ce l'hai oppure sarai sempre a guardare gli altri ma per migliorare bisigna prima credere in se stessi caro e mai abbattersi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pocaontas, post: 703728, member: 4965"] be considera che non tutti sono fortunati ad avere compagnia e c'è gente che conosco che lo fa da anni e va forte lo stesso, ti parlo di gente che vince le gf importanti... cmq io ho precisato che se faccio distanza sono quasi sempre in compagnia mentre per lo specifico no, gli altri giorni dove faccio scarico attivo o da solo o in compagnia fa lo stesso. Poi ti diro' a me allenarmi è sempre piaciuto come andare in bici quindi oltre che una fonte di gratitudine è anche amore per lo sport non mi pesa anzi.la testa per essere un vincete purtroppo o ce l'hai oppure sarai sempre a guardare gli altri ma per migliorare bisigna prima credere in se stessi caro e mai abbattersi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Giorni di riposo assoluto
Alto
Basso