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Testo
<blockquote data-quote="Incallito Pedalatore" data-source="post: 5694511" data-attributes="member: 96368"><p>Grazie Patroclo.</p><p>Ho letto tra il mio messaggio.</p><p>Concordo pienamente con te per le osservazioni e le scelte che hai fatto.</p><p>Io il problema dei dischi che strisciano sotto sforzo li ho su una MTB della Mercedes Benz Full del 2002 con Shimano Deore, cambio e comandi XT, cerchi e sgancio rapiti Promax, pignoni 9s 11-32 corone 3x 22-32-42.</p><p>La uso come "ibrida" da strada con copertoni Specializza Nimbus.</p><p>Pkp Se l'avessi provata prima, al di là dell'estetica, non l'avrei presa. </p><p>Per questa ragione per fare una bdc per la strada bado più alla sostanza che all'apparenza.</p><p>Chiamerò Francesco, anche se quello che mi spaventa é la lontananza perché, non mettendo in dubbio la massima professionalità di questa persona e la passione che mette in quello che fa, ci separano oltre 1.000km e se avessi bisogno di un po' di assistenza/regolazioni sulla bici completa forse sarebbe un problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Incallito Pedalatore, post: 5694511, member: 96368"] Grazie Patroclo. Ho letto tra il mio messaggio. Concordo pienamente con te per le osservazioni e le scelte che hai fatto. Io il problema dei dischi che strisciano sotto sforzo li ho su una MTB della Mercedes Benz Full del 2002 con Shimano Deore, cambio e comandi XT, cerchi e sgancio rapiti Promax, pignoni 9s 11-32 corone 3x 22-32-42. La uso come "ibrida" da strada con copertoni Specializza Nimbus. Pkp Se l'avessi provata prima, al di là dell'estetica, non l'avrei presa. Per questa ragione per fare una bdc per la strada bado più alla sostanza che all'apparenza. Chiamerò Francesco, anche se quello che mi spaventa é la lontananza perché, non mettendo in dubbio la massima professionalità di questa persona e la passione che mette in quello che fa, ci separano oltre 1.000km e se avessi bisogno di un po' di assistenza/regolazioni sulla bici completa forse sarebbe un problema. [/QUOTE]
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