Classica incornataQuella dell'ape era chiaramente una scusa, è stato bullizzato e menato da Del Toro ieri dopo la tappa!
Povero Ayuso, un Giro veramente sfortunato il suo...
Non capisco perché la UAE tenga chiusa la corsa....
Classica incornataQuella dell'ape era chiaramente una scusa, è stato bullizzato e menato da Del Toro ieri dopo la tappa!
Povero Ayuso, un Giro veramente sfortunato il suo...
Poverino, comunque una bella tappa l ha vinta, non quello che si aspettava ma non proprio disastroso come lo descrivonoPunto da un'ape ieri
Alla partenza oggi:
![]()
Poi è andato avanti per un bel po'!Quel rincoglionito di pancani ha confuso il km redbull con GPM![]()
uhmmmm, brutt'affare.Punto da un'ape ieri
Alla partenza oggi:
![]()
ti sei mosso sopra il sottilissimo filo del ban con questa battuta!uhmmmm, brutt'affare.
non vorrei fare il complottista, ma Del Toro è messicano, terra storica dei Maya.
a questo punto potrebbe essere stata un Ape maya e non si tratterebbe di sfortuna....

Ma non era una battuta :)))ti sei mosso sopra il sottilissimo filo del ban con questa battuta!![]()
premesso che é un corridore che mi piace, ed é stato parecchio sfortunato, (spero per lui non sia un novello Rogla)Poverino, comunque una bella tappa l ha vinta, non quello che si aspettava ma non proprio disastroso come lo descrivono
hai aperto una enciclopedia come Mosè ha aperto le acque del mar rossoNon me la racconta giusta.
Di queste facce ne ho viste parecchie, quando uscivo dal Cocoricò a Riccione![]()

Per la gioia di @Zugnajima#11!Non lo riprendono più il crucco
Chi è in testa?Per la gioia di @Zugnajima#11!
Era affettuoso madonna mia. Poi non vedi il mio NickChi è in testa?
Denz?
Non mi piace leggere "crucco", per ogni volta che lo leggo in giro, c'é uno che mi dice itaniano-mafia pur venendo io dal confine sloveno![]()
Ma si, mica mi sono arrabbiato...Era affettuoso madonna mia