Giovetti - Giogo di Toirano - Melogno

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Okappa!!! Intanto io sono appena rientrata dal giro; abbiam fatto ben più in fretta del previsto! Ora, una bella passeggiata con Maethius e Skipper... Poi metterò documentazione fotografica!!! Che GIORNATONE!!!:-x:-x:-x

PS: Luca alias All_I_need_is_bike se l'è fatto tutto con le PowerCranks... Velocissimo, sembra uno scooter, eccezionale!!!

Eccomi qui di ritorno dalla Liguria dopo 10 giorni. In totale 750km in 6 uscite. C'ero anch'io con la truppa e mi sono aggregato quasi in cima al Giovetti dopo aver fatto il Balestrino e lo Scravaion in quanto partito da Loano. Che dire, una giornata dal clima fantastico con temperature decisamente abbordabili anche nella fredda zona di Calizzano. Unico neo della giornata il cedimento del telaio (dopo 7 anni il poveretto ha alzato bandiera bianca) e quindi neanche a metà Melogno rientro a 20km/h per la paura che cedesse di schianto. Purtroppo non ho potuto finire il giro ma in compenso sono andato in spiaggia al sole x tutto il pomeriggio.
Un saluto ai compagni di pedalata Matteo, Luca e Giancarla.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Eccomi qui di ritorno dalla Liguria dopo 10 giorni. In totale 750km in 6 uscite. C'ero anch'io con la truppa e mi sono aggregato quasi in cima al Giovetti dopo aver fatto il Balestrino e lo Scravaion in quanto partito da Loano. Che dire, una giornata dal clima fantastico con temperature decisamente abbordabili anche nella fredda zona di Calizzano. Unico neo della giornata il cedimento del telaio (dopo 7 anni il poveretto ha alzato bandiera bianca) e quindi neanche a metà Melogno rientro a 20km/h per la paura che cedesse di schianto. Purtroppo non ho potuto finire il giro ma in compenso sono andato in spiaggia al sole x tutto il pomeriggio.
Un saluto ai compagni di pedalata Matteo, Luca e Giancarla.

Bentornato alla vita normale, Alex! Mi sa che anche dalle tue parti oggi servono gli sci... :wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito

Uhm... Arrivo sempre alla pagina iniziale di Tiscali Mail! Non mi pare il caso di intromettermi nella tua casella di posta (a parte l'insignificante particolare che non conosco la password... :mrgreen:)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
giornata non favorevole per lorenzo sv la tanta neve non gli ha permesso di biciclettare per i monti di millesimo che guaio potrebbe ingrassare e perdere le forze dai sole esci per le ruote di lori

Guarda, Princess, non è mica necessario il sole!!! Basta che Lorenzo faccia come questo personaggio qui... Che tra l'altro mi sa che conosce... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:







(Matteo... Te l'avevo detto!!! :-x)
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Sì sì... Sul fatto che sia andato non ho dubbi... E' proprio andato!!! :==

Anch'io domani vado... Ma, esattamente come oggi, a correre!!! :-x
Io domani piuttosto mi porto la bici a savona , piuttosto vado con la neve / la pioggia / il fortunale / l'uragano / la galaverna quello che c'e' non mi importa ma devo andare..
Anche perchè la prossima settimana ho la riunione annunale dell'azienda a treviso e di bici non se ne parla
(per giunta sono 5 kg in sovrappeso)
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io domani piuttosto mi porto la bici a savona , piuttosto vado con la neve / la pioggia / il fortunale / l'uragano / la galaverna quello che c'e' non mi importa ma devo andare..
Anche perchè la prossima settimana ho la riunione annunale dell'azienda a treviso e di bici non se ne parla
(per giunta sono 5 kg in sovrappeso)

Lorenzo sto' arrivando. Se stasera o domattina riesco a scollinare il Turchino (in macchina) domenica "svergino" la bici nuova.
Com'è la situazione neve sulla costa nella mia zona?