Gipiemme, pollicione verde!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Scrivo questo thread solo per segnalare la professionalità della dita Gipiemme di Rossano Veneto.
Li ho contattati qualche settimana fa chiedendo lumi sulla possibile ricerca degli adesivi per le Carbon h5.5 ed eventuali rivenditori o costi, in tutta risposta mi hanno chiesto il modello della ruota e il mio recapito.
Poi non sentii piu nessuno per un po, volevo saperne di più
Ma oggi, con sorpresa ho ricevuto una busta con posta prioritaria e dentro tutto il kit adesivi a titolo gratuito.
Serietà e professionalità Gipiemme meritano un bel pollicione verde!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Scrivo questo thread solo per segnalare la professionalità della dita Gipiemme di Rossano Veneto.
Li ho contattati qualche settimana fa chiedendo lumi sulla possibile ricerca degli adesivi per le Carbon h5.5 ed eventuali rivenditori o costi, in tutta risposta mi hanno chiesto il modello della ruota e il mio recapito.
Poi non sentii piu nessuno per un po, volevo saperne di più
Ma oggi, con sorpresa ho ricevuto una busta con posta prioritaria e dentro tutto il kit adesivi a titolo gratuito.
Serietà e professionalità Gipiemme meritano un bel pollicione verde!
anche io ho le gipiemme quanto hai pagato le 5,5
 

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Confermo. Avevo delle ruote Gipiemme h5.5 sbs e mi si è rotto un raggio. Ho provato a rivolgermi presso un locale negozio indicato dal sito ma mi davano tempi di riparazione lunghi e non mi sembravano preparati. Ho contattato direttamente la Gipiemme e grazie al sig. Marco B. (ho il cognome ma non lo cito per privacy) mi è arrivato dopo qualche settimana un mini kit con copie di raggio per tipo (due ruota frontale, due ruota posteriore dx e due ruota posteriore sx) per la riparazione.
Dico "avevo" perchè le ho vendute per passare a tubolare. Ruote andate benissimo e sopratutto strepitose nella frenata.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
un paio di anni fa avevo avuto un problema con una H.40 full carbon, risolto in maniera impeccabile ed efficace a costo zero da Gipiemme.
Un marchio che meriterebbe piu' riscontro, da parte degli appassionati di bici...