Giri con partenza Carpi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Di pianura ne trovi quanta ne vuoi!!!
Ma cosa cerchi in particolare? Ciclabili? Strade poco trafficate? Itinerari artistico-culturali-suggestivi? compagni di uscite?
Altrimenti basta prendere la piantina, decidere una destinazione a distanza abbordabile ed andarci.
Ultimamente sono stato a Guastalla da Campogalliano, l'anno scorso ero andato a Mirandola, a volte arrivo a Scandiano... giro per Reggio... Correggio e ritorno.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Come ciclabili fuori Carpi città non ne conosco
Per guastalla ho fatto San Martino in rio, Correggio (standoci appena fuori), strada per fosdondo, canolo, appena fuori cognento, Campagnola, Novellara poi da lì in poi non conosco strade basse.
Altrimenti Campogalliano, via Canale Erba fino a Rubiera (è quella che passa davanti alla piscina Komodo), poi sempre dritto attraversi rubiera (qui un po' di traffico c'è), prima di uscire da rubiera la strada fà una cura a sx su un ponticello io invece vado dritto verso Sant'Antonino di Liguria, Arceto, Chiozza, Scandiano, ecc...
oppure vieni a Campogalliano, Ciclabile fino a Ponte Alto, Ciclabile a Modena poi prendi quella che parte da Vaciglio ed arriva a Vignola...
oppure ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto assieme, ma preparati che io sono un vero lentone :D