Giro 2008, forse show serali nelle città - Che ne pensate?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
LISSONE (Milano) - Angelo Zomegnan, direttore organizzativo del Giro d'Italia, potrebbe tornare al passato nell'edizione 2008 della corsa rosa: "Stiamo valutando il possibile rilancio dello spettacolo serale nelle sedi di tappa del Giro d'Italia per richiamare pubblico e ulteriore interesse. Musica e comicita' si sono sempre rivelate un valido volano per attirare un'attenzione diffusa a un grande momento di sport itinerante che rappresenta una festa per ogni citta' che lo ospita".

A me la cosa non sconquiffera più di tanto. Vedendo le persone che partecipano all'organizzazione mi immagino cosa verrebbe fuori...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ci fosse lo spettacolo sportivo non servirebbero altri motivi di richiamo. Aldilà di quello che sarà organizzato dagli incompetenti dell'RCS (suppongo sarà un'altra pagliacciata che si aggiungerà al Plan de Corones) se non danno una sterzata per rilanciare l'immagine (sportiva) del Giro mi sa che questa manifestazione perderà sempre più interesse...
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
A me sa na strunxxxata ...
I corridori la sera sono cotti e DEVONO riposare, altro che andare a fare cabaret per la festa dei metropoliti annoiati. Eppoi a me ste pagliacciate da "televisione" mi hanno sempre fatto schifo.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
A me sa na strunxxxata ...
I corridori la sera sono cotti e DEVONO riposare, altro che andare a fare cabaret per la festa dei metropoliti annoiati. Eppoi a me ste pagliacciate da "televisione" mi hanno sempre fatto schifo.

Sbagli, i corridori devono andare a fare cabaret in città e poi alle 2 salire sul pulman per spostarsi alla partenza per il giorno successivo.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Sono d'accordo con airone, devono rilanciare l'aspetto sportivo, non il resto!!!! :angrymod:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ci fosse lo spettacolo sportivo non servirebbero altri motivi di richiamo. Aldilà di quello che sarà organizzato dagli incompetenti dell'RCS (suppongo sarà un'altra pagliacciata che si aggiungerà al Plan de Corones) se non danno una sterzata per rilanciare l'immagine (sportiva) del Giro mi sa che questa manifestazione perderà sempre più interesse...

Quoto al cento per cento. o-o
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
ma no! che avete capito! lo show sarà portato avanti dal bulba che intratterà il pubblico con il suo repertorio di interminabili idiozie con il povero cassani a fare da spalla muta!