ESATTO...pedalando con gibo a novembre 2007 (quando stava passando da saunier a diquigiovanni)...era "molto" preoccupato di dover passare a pedali look...e lasciare i suoi fidati time...e poi il nieri (ora meccanico isd) mi diceva come sia pignolo con quei pedali e regolazioni (davvero millimetriche) delle tacchette...i pedali e le scarpe non si cambiano mai quando sono ok

... Tra l'altro eravamo praticamente negli stessi posti (sia sul percorso che tra i camion, ho una foto di Visconti e una di Boasson Hagen e Possoni praticamente identiche alle tue!) e in un paio di foto mi hai pure immortalato!chapeaux.......bellissime...

Ecco le mie sul Blockhouse![]()
ma quanto è bella la foto dei tre di spalle!!!Premiazioni

ANCORA UNA VOLTA..BRAVISSIMO!Premiazioni
l'anno scorso in francia abbiamo dormito in un hotel dove ce n'era uno, stava sempre a pancia in su a prendere le coccole si chiama tiramisu
:-)

ma quanto è bella la foto dei tre di spalle!!!ANCORA UNA VOLTA..BRAVISSIMO!
ho visto il tuo sito
la cosa piu' bella è il tuo cane!!! è spettacolare
l'anno scorso in francia abbiamo dormito in un hotel dove ce n'era uno, stava sempre a pancia in su a prendere le coccole si chiama tiramisu
:-)

...ciao...mi appello a voi fotografi del Giro, sperando che ancora qualcuno guardi questo thread...
...qualcuno è riuscito a fare qualche foto a Cancellara?!...se si potreste metterla?!...ho provato a cercarne ma non ne ho trovate...grazie!![]()
...grazie mille Genio per l'interessamentoHo guardato ma, a parte 3-4 foto in cui lo si intravede nel gruppo, non ho nulla... Mi spiace, spero che qualcun altro ti possa essere d'aiuto!
...riusciresti a postarle?!......grazie mille Genio per l'interessamento...riusciresti a postarle?!...
Ehm... ci sono già! Pagina 6 post 53-54-56... Metto qua le altre che ho.