Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2009.
Testo
<blockquote data-quote="Kestrel" data-source="post: 1334244" data-attributes="member: 2130"><p>ah poi la cosa che mi piace è che finalmente asfalteranno il versante ovest del Petrano completamente DISASTRATO almeno fino a un paio d'anni fa che ci sono passato, come fecero col Catria in discesa che ora è diventata una salita fantastica come sul velluto salendo da Chiaserna (anche questa impegnativa sopratutto alla fine con uno strappo al 15%!) Tocca sempre aspettare che ci passi il Giro per vedere asfaltate certe strade in Italia... speriamo che prossimamente tocchi al San Vicino che salendo da Matelica (MC) in alcuni tratti fa proprio schifo! (oltre alle buche si vede anche che ha un asfalto vecchissimo scolorito com'è...)</p><p></p><p>PS</p><p>io una tappa come quella Catria-Petrano-Nerone una volta la feci da casa...</p><p>Ancona, totale 275 km gulp!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kestrel, post: 1334244, member: 2130"] ah poi la cosa che mi piace è che finalmente asfalteranno il versante ovest del Petrano completamente DISASTRATO almeno fino a un paio d'anni fa che ci sono passato, come fecero col Catria in discesa che ora è diventata una salita fantastica come sul velluto salendo da Chiaserna (anche questa impegnativa sopratutto alla fine con uno strappo al 15%!) Tocca sempre aspettare che ci passi il Giro per vedere asfaltate certe strade in Italia... speriamo che prossimamente tocchi al San Vicino che salendo da Matelica (MC) in alcuni tratti fa proprio schifo! (oltre alle buche si vede anche che ha un asfalto vecchissimo scolorito com'è...) PS io una tappa come quella Catria-Petrano-Nerone una volta la feci da casa... Ancona, totale 275 km gulp! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2009.
Alto
Basso