Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2009.
Testo
<blockquote data-quote="telesport" data-source="post: 1336559" data-attributes="member: 23886"><p><span style="font-family: 'Arial'">Nuova bozza di percorso.... </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">GIRO D'ITALIA 2009 </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Come potrebbe essere </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">: </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">sa 09 Venezia Lido (cronosquadre) </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">do 10 Jesolo - Trieste </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">lu 11 Grado - Conegliano </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ma 12 Padova - San Martino di Castrozza </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">me 13 San Martino di Castrozza - Alpe di Siusi </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">gi 14 Brunico - Mayrhofen </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ve 15 Innsbruck - Chiavenna </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">sa 16 Milano - Torino </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">do 17 Cuneo - Sestriere </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">lu 18 -riposo- </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ma 19 Pinerolo - Genova </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">me 20 Sestri Levante - Riomaggiore (crono individuale) </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">gi 21 Lido di Camaiore - Firenze </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ve 22 Campi Bisenzio - Bologna/San Luca </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">sa 23 Piacenza - Bergamo </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">do 24 Bologna - Rimini </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">lu 25 Pergola - Monte Petrano </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ma 26 -riposo- </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">me 27 Chieti - Blockhaus/rif. Mammarosa </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">gi 28 Isernia - Sorrento </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">ve 29 Avellino - Napoli/Vesuvio </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">sa 30 Napoli - Anagni </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">do 31 Castel Gandolfo - Roma/Circo Massimo (crono individuale) </span></p><p></p><p> </p><p>Siete d' accordo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="telesport, post: 1336559, member: 23886"] [FONT=Arial]Nuova bozza di percorso.... GIRO D'ITALIA 2009 Come potrebbe essere : sa 09 Venezia Lido (cronosquadre) do 10 Jesolo - Trieste lu 11 Grado - Conegliano ma 12 Padova - San Martino di Castrozza me 13 San Martino di Castrozza - Alpe di Siusi gi 14 Brunico - Mayrhofen ve 15 Innsbruck - Chiavenna sa 16 Milano - Torino do 17 Cuneo - Sestriere lu 18 -riposo- ma 19 Pinerolo - Genova me 20 Sestri Levante - Riomaggiore (crono individuale) gi 21 Lido di Camaiore - Firenze ve 22 Campi Bisenzio - Bologna/San Luca sa 23 Piacenza - Bergamo do 24 Bologna - Rimini lu 25 Pergola - Monte Petrano ma 26 -riposo- me 27 Chieti - Blockhaus/rif. Mammarosa gi 28 Isernia - Sorrento ve 29 Avellino - Napoli/Vesuvio sa 30 Napoli - Anagni do 31 Castel Gandolfo - Roma/Circo Massimo (crono individuale) [/FONT] Siete d' accordo ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2009.
Alto
Basso