Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2010, chi sale, chi scende, conclusioni.
Testo
<blockquote data-quote="Canx" data-source="post: 2265073" data-attributes="member: 21000"><p>Aspettandomi di tornare a casa e di vedere fior fiore di discussioni,</p><p>commenti e dibattiti su questo Giro appena concluso sono rimasto un po` deluso dal vedere solo un paio di commenti sulla crono finale.</p><p>Cosi prendo l'iniziativa e apro una discussione apposta,</p><p></p><p>Tiriamo un po` le conclusioni di questo giro!</p><p>Facciamo cosi:</p><p>mettero` la lista di chi mi viene in mente/credo sia importante,</p><p>con i miei commenti, voi non dovete fare altro che quotare mettendo i VOSTRI commenti al posto dei miei, anche gia` in chiave Tour se volete.</p><p></p><p><u>Angelo Zomegnan</u>: Il vero vincitore di questo Giro: emozioni dalla prima all'ultima tappa, Olanda che nonostante le critiche non ha deluso,</p><p>poi tante insidie e tappe per tutti i gusti, per il Giro migliore della storia recente (azzardo)</p><p></p><p><u>Ivan Basso:</u> Dominatore delle salite, programmato alla perfezione l'allenamento ha toccato il picco proprio sulle salite piu` adatte a lui, non sono un suo tifoso ma lo ammetto: ha distrutto tutti.</p><p></p><p><u>David Arroyo: </u>Ha azzecato la fuga fortunata si, ma a differenza degli altri intorno a lui (anche piu` quotati) non ha mai mollato e si e` rivelato la sorpresa del Giro, forse se avesse avuto piu` collaborazione salendo all' Aprica sarebbe lui in rosa oggi, ma e` giusto cosi.</p><p></p><p><u>Vincenzo Nibali:</u> doveva essere al mare, e` sul terzo gradino del podio, in un` altra squadra avrebbe potuto essere piu`in alto.</p><p></p><p><u>Cadel Evans: </u>mentalmente non ha mai mollato, ma e` arrivato forse troppo in forma, ottima prima settimana, la gamba lo ha tradito su salite che probabilmente non gli si addicevano nemmeno, si e` visto scivolare via l'ennesimo grande Giro, ma ci ha creduto fino all'ultimo.</p><p></p><p><u>Alexandre Vinokourov</u>: Mentalmente durissimo, sapeva di non avere molte speranze con un'ultima settimana cosi, ma come Evans non ha mai mollato, ma la birra era finita gia` da un po`.</p><p></p><p><u>Carlos Sastre:</u> condizione precaria, ha avuto l'occasione della vita con una fuga bidone, ma non ne aveva per approfittarne, mai davvero in gioco.</p><p></p><p><u>Marco Pinotti:</u> si e` riscoperto uomo di classifica e ha sorpeso sui passi piu` duri, sfiorando la vittoria nella crono finale.</p><p></p><p><u>Damiano Cunego:</u> sembrava l'anno buono vista la condizione nella prima settimana, sfiora il successo a Montalcino, buona gamba sullo ZOncolan, poi affonda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canx, post: 2265073, member: 21000"] Aspettandomi di tornare a casa e di vedere fior fiore di discussioni, commenti e dibattiti su questo Giro appena concluso sono rimasto un po` deluso dal vedere solo un paio di commenti sulla crono finale. Cosi prendo l'iniziativa e apro una discussione apposta, Tiriamo un po` le conclusioni di questo giro! Facciamo cosi: mettero` la lista di chi mi viene in mente/credo sia importante, con i miei commenti, voi non dovete fare altro che quotare mettendo i VOSTRI commenti al posto dei miei, anche gia` in chiave Tour se volete. [U]Angelo Zomegnan[/U]: Il vero vincitore di questo Giro: emozioni dalla prima all'ultima tappa, Olanda che nonostante le critiche non ha deluso, poi tante insidie e tappe per tutti i gusti, per il Giro migliore della storia recente (azzardo) [U]Ivan Basso:[/U] Dominatore delle salite, programmato alla perfezione l'allenamento ha toccato il picco proprio sulle salite piu` adatte a lui, non sono un suo tifoso ma lo ammetto: ha distrutto tutti. [U]David Arroyo: [/U]Ha azzecato la fuga fortunata si, ma a differenza degli altri intorno a lui (anche piu` quotati) non ha mai mollato e si e` rivelato la sorpresa del Giro, forse se avesse avuto piu` collaborazione salendo all' Aprica sarebbe lui in rosa oggi, ma e` giusto cosi. [U]Vincenzo Nibali:[/U] doveva essere al mare, e` sul terzo gradino del podio, in un` altra squadra avrebbe potuto essere piu`in alto. [U]Cadel Evans: [/U]mentalmente non ha mai mollato, ma e` arrivato forse troppo in forma, ottima prima settimana, la gamba lo ha tradito su salite che probabilmente non gli si addicevano nemmeno, si e` visto scivolare via l'ennesimo grande Giro, ma ci ha creduto fino all'ultimo. [U]Alexandre Vinokourov[/U]: Mentalmente durissimo, sapeva di non avere molte speranze con un'ultima settimana cosi, ma come Evans non ha mai mollato, ma la birra era finita gia` da un po`. [U]Carlos Sastre:[/U] condizione precaria, ha avuto l'occasione della vita con una fuga bidone, ma non ne aveva per approfittarne, mai davvero in gioco. [U]Marco Pinotti:[/U] si e` riscoperto uomo di classifica e ha sorpeso sui passi piu` duri, sfiorando la vittoria nella crono finale. [U]Damiano Cunego:[/U] sembrava l'anno buono vista la condizione nella prima settimana, sfiora il successo a Montalcino, buona gamba sullo ZOncolan, poi affonda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro 2010, chi sale, chi scende, conclusioni.
Alto
Basso