Giro 2011..si parte dagli Usa??

M

mazzoblu

Guest
Potrebbero fare il giro del mondo, 21 tappe in differenti nazioni si gareggia solo il sabato e la domenica

o-o

se andiamo avanti così ci manca poco... :mrgreen:


io espressi già anno scorso una mia idea di GIRO D'ITALIA
che mi piacerebbe vedere

tutto in Italia (a parte qualche sconfinamento nelle tappe alpine durante il tragitto...)

- si apre con una cronoprologo in Sardegna
poi dalla Sardegna la carovana sbarca in Sicilia e poi attraversando lo stretto di Messina dalla Calabria la carovana del giro risale tutta la penisola toccando un po' tutte le regioni d'Italia, alla fine ci sono le ALPI e l'arrivo a Milano, sempre fisso com'è fisso l'arrivo finale a Parigi al Tour.