M
mazzoblu
Guest
Potrebbero fare il giro del mondo, 21 tappe in differenti nazioni si gareggia solo il sabato e la domenica

se andiamo avanti così ci manca poco...
io espressi già anno scorso una mia idea di GIRO D'ITALIA
che mi piacerebbe vedere
tutto in Italia (a parte qualche sconfinamento nelle tappe alpine durante il tragitto...)
- si apre con una cronoprologo in Sardegna
poi dalla Sardegna la carovana sbarca in Sicilia e poi attraversando lo stretto di Messina dalla Calabria la carovana del giro risale tutta la penisola toccando un po' tutte le regioni d'Italia, alla fine ci sono le ALPI e l'arrivo a Milano, sempre fisso com'è fisso l'arrivo finale a Parigi al Tour.
