News Giro 2022: Giulio Ciccone vince la quindicesima tappa

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
MVDP ha vinto una volata in questo giro.. Da quel che posso osservare piace ed è così desiderato perché è molto stiloso, un brand che funziona. Ma bravo lui ed il suo entourage!!!
Ma per cortesia...
A livello di carriera in generale mvdp è su un altro livello rispetto a Ciccone (che cmq a me è sempre piaciuto molto come corridore)
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
E´ palese, ti sta sulle palle, abbi almeno l´onestä di ammetterlo, stai facendo una figura barbina sminuendo un altleta fantastico, che vince o perde ma da sempre tutto...
E come lui ce ne sono altri (vedi Evenepoel), che sul forum vengono trattati cosi, solo perche´ non sono italiani, e dall´alto del nulla piü cosmico...
Assolutamente no. Ammiro ed apprezzo tutti i corridori, non riesco nemmeno ad immaginare tutti i sacrifici che riescono a fare per essere a quei livelli e VDP è uno dei miei preferiti, un atleta poi che passa da un disciplina all'altra in quel modo è semplicemente straordinatrio... Però ecco.. mi sembra un pò paraculo, cioè mi pare che molte delle sue azioni in questo giro siano più indirizzate allo show che a tentativi concreti di aggiudicarsi una tappa, vedi la fuga di domenica.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.911
9.571
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Assolutamente no. Ammiro ed apprezzo tutti i corridori, non riesco nemmeno ad immaginare tutti i sacrifici che riescono a fare per essere a quei livelli e VDP è uno dei miei preferiti, un atleta poi che passa da un disciplina all'altra in quel modo è semplicemente straordinatrio... Però ecco.. mi sembra un pò paraculo, cioè mi pare che molte delle sue azioni in questo giro siano più indirizzate allo show che a tentativi concreti di aggiudicarsi una tappa, vedi la fuga di domenica.
Un atleta che fa show a prescindere dal vincere o perdere la gara è solo da aprezzare sennò si guarda l'ultimo km di ogni tappa e prima si schiaccia un pisolino
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un atleta che fa show a prescindere dal vincere o perdere la gara è solo da aprezzare sennò si guarda l'ultimo km di ogni tappa e prima si schiaccia un pisolino
Io non gli rispondo neanche piü, e´ palese che ci e si prende in giro...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Torniamo in noi....
Almeyda sembra di sia lamentato di un buco volontario di sivakov per fargli perdere seconfo ,domenica.....
Lo temono parecchio...
Quindi oggi devono affondare il colpo gli ineos

io, onestamente, qui trovo strano sia tanto "sottovalutato" Almeida. per me, tappa del Fedaia a parte*, è uno dei 2/3 favoriti alla vittoria finale

*nel senso che quella è forse la tappa dove può perdere di più
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io, onestamente, qui trovo strano sia tanto "sottovalutato" Almeida. per me, tappa del Fedaia a parte*, è uno dei 2/3 favoriti alla vittoria finale

*nel senso che quella è forse la tappa dove può perdere di più
A parte"qui" che conta un ascodignente,se lo teme la ineos così tanto,oggi ....
Non domani,devi portargli un volpo definitivo o semi....
P.s.
hyndlei fa la fine di yates vs froome,l ho sognato