Giro a Staffoli

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Vorrei segnale a tutti i naviganti da Staffoli, uno strappo molto breve ma intenso. Viene chiamata la salita dei Bechini e presenta pendenze che superano il 15%. Si trova nell'entroterra di Staffoli appunto.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Dalla Limina, ovvero via delle Pinete. A un certo punto se venite da staffoli sulla sinistra trovate via carmignano (in prossimità della centralina elettrica sulla destra). Ovviamente se venite da santa croce è alla rovescia il tutto.

Presa questa strada andate sempre dritto seguendo la via. Scenderete in una valletta, poi dopo un ponticino inizia lo strappo, chiamato "la salita dei Behini". Finita la salita continuate dritto e vi ritroverete al Galleno.

pistoiese1980

Novellino
23 Aprile 2009
35
0
Visita sito

nessuno di voi esce in quelle giornate che ho indicato sopra?

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Vorrei segnale a tutti i naviganti da Staffoli, uno strappo molto breve ma intenso. Viene chiamata la salita dei Bechini e presenta pendenze che superano il 15%. Si trova nell'entroterra di Staffoli appunto.

vista la larghezza della strada, se trovi una macchina in senso opposto la scavalchi con la bici ??

pistoiese1980

Novellino
23 Aprile 2009
35
0
Visita sito
Oggi ho avuto modo di fare un giro in bici,sempre in zona staffoli e un ciclista in bici da corsa è andato a farsi fare un servizietto da un trans che faceva a dir poco paura!!!
il fatto è che questo ciclista,avrà avuto neanche trentanni!!!