Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro ad anello con il Manghen
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4042919" data-attributes="member: 5309"><p>beh, per fare s.pellegrino e valles devi rifarti la strada del giorno precedente fino a moena, dato che presumo che se il giorno prima hai fatto il rolle non vorrai risalire da predazzo fino al bivio per il valles.</p><p>io per non ripetere la stessa strada del giorno prima o buona parte di essa, metterei il rolle nel giro del s.pellegrino e del valles, dato che scendendo dal valles quando arrivate al bivio per il rolle vi mancano 6,5 km e 450 d+, cioè l'avete praticamente fatto. </p><p>quindi farei cavalese, moena, s.pellegrino, valles, bivio per rolle, rolle e poi lì dietro front e scenderei a predazzo e poi cavalese. </p><p>il secondo giorno farei il manghen e qualcos'altro dalle parti della valsugana, con il brocon e poi, tornando indietro, il redebus, magari. il redebus facendolo dalla parte di pergine ti fa percorrere i salita la val dei mocheni. </p><p>poi se volete qualcosa di duretto c'è il menador, bellissima strada che ti porta sull'altipiano di lavarone: l'accoppiata manghen+menador mette alla prova la gamba!</p><p>brocon, redebus, menador sarebbero strade sulle quali probabilmente non trovereste che pochissime auto, sul menador rischiate di farvi i 10 km di salita senza incrociare nessuno (se lo fate capirete il perchè).</p><p>se mi dici dove siete di campo base e soprattutto in che periodo li volete fare, posso/iamo darti qualche dritta in più. perchè ad esempio a me è capitato di fare il manghen ad inizio maggio e di dover tornare indietro perchè c'era ancora un metro di neve sulla strada, e vista la neve che è caduta fino a ieri ... (ho le foto del 9 maggio 2009, ma non riesco ad allegarle)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4042919, member: 5309"] beh, per fare s.pellegrino e valles devi rifarti la strada del giorno precedente fino a moena, dato che presumo che se il giorno prima hai fatto il rolle non vorrai risalire da predazzo fino al bivio per il valles. io per non ripetere la stessa strada del giorno prima o buona parte di essa, metterei il rolle nel giro del s.pellegrino e del valles, dato che scendendo dal valles quando arrivate al bivio per il rolle vi mancano 6,5 km e 450 d+, cioè l'avete praticamente fatto. quindi farei cavalese, moena, s.pellegrino, valles, bivio per rolle, rolle e poi lì dietro front e scenderei a predazzo e poi cavalese. il secondo giorno farei il manghen e qualcos'altro dalle parti della valsugana, con il brocon e poi, tornando indietro, il redebus, magari. il redebus facendolo dalla parte di pergine ti fa percorrere i salita la val dei mocheni. poi se volete qualcosa di duretto c'è il menador, bellissima strada che ti porta sull'altipiano di lavarone: l'accoppiata manghen+menador mette alla prova la gamba! brocon, redebus, menador sarebbero strade sulle quali probabilmente non trovereste che pochissime auto, sul menador rischiate di farvi i 10 km di salita senza incrociare nessuno (se lo fate capirete il perchè). se mi dici dove siete di campo base e soprattutto in che periodo li volete fare, posso/iamo darti qualche dritta in più. perchè ad esempio a me è capitato di fare il manghen ad inizio maggio e di dover tornare indietro perchè c'era ancora un metro di neve sulla strada, e vista la neve che è caduta fino a ieri ... (ho le foto del 9 maggio 2009, ma non riesco ad allegarle) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro ad anello con il Manghen
Alto
Basso