Giro al Turini: per LorenzoSV e Paciuli!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Che pirla che sono...mi sono dimenticato che parto da qui sabato alle 12,00 (sto cavolo di catechismo) e quindi posso solo Domenica. Scusami ma proprio non me lo ricordavo piu'. So' dei tuoi problemi di "dancing" e quindi se non puoi x domenica magari vado da solo. Mi spiacerebbe rimandare viste le temperature attuali, in alternativa faro' un'altro giro e rimandiamo ad un'altra occasione cosi' portiamo a spasso anche la signorina...Sai se la strada del Teglia l'hanno pulità? Domenica scorsa sul Caprauna e sul colle d'Oggia era uno spettacolo. Sole e caldo mentre giu' c'era un'umidità e anche nebbia da paura....

Che meraviglia , domenica : io sono salito a San Romolo e , anche lì , c'era il sole . Per quanto riguarda il Teglia penso che sia transitabile .
Domenica non posso , purtroppo , perchè Sua Salsera Princess of Tarmah , ha disposto per sabato sera il solito tour de force danzereccio e , per domenica , la visita di Sua Delizia nei modesti locali che mi ospitano in settimana :cry:
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Occhio ragazzi che c'è il Rally di Montecarlo!!!!!:-x

Domenica ci sn 2 passaggi sul Turini!!!!!! Strade chiuse.....

o-o

OH che peccato. Allora si rimanda ad un'altra volta in quanto sabato proprio non posso. Allora x domenica prevedo questo giro. Loano-GiogoToirano-Scravaion-Caprauna-AquilaArroscia-Vessalico-Siglioli-SBartolomeo-Colled'Oggia-Triora-Teglia-S.Bernardo di Conio-Cesio-Ginestro-Loano. Se qulacuno vuole aggregarsi. Io parto presto verso le 6,30
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
OH che peccato. Allora si rimanda ad un'altra volta in quanto sabato proprio non posso. Allora x domenica prevedo questo giro. Loano-GiogoToirano-Scravaion-Caprauna-AquilaArroscia-Vessalico-Siglioli-SBartolomeo-Colled'Oggia-Triora-Teglia-S.Bernardo di Conio-Cesio-Ginestro-Loano. Se qulacuno vuole aggregarsi. Io parto presto verso le 6,30

E' il percorso della GF Loano?

Purtroppo quell'orario e' per me improponibile. Dovrei alzarmi alle 4:00 del mattino.
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
E' il percorso della GF Loano?

Purtroppo quell'orario e' per me improponibile. Dovrei alzarmi alle 4:00 del mattino.

Direi proprio di no non è il percorso della GF in quanto saranno circa 3500-4000mt di dislivello.
Be' il problema di alzarsi alle 4,00 non lo vedo basta andare a nanna un po' prima...volere è potere ragazzo. Partenza alle 6,00(con luci) e ritorno intorno alle 13,30
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Direi proprio di no non è il percorso della GF in quanto saranno circa 3500-4000mt di dislivello.
Be' il problema di alzarsi alle 4,00 non lo vedo basta andare a nanna un po' prima...volere è potere ragazzo. Partenza alle 6,00(con luci) e ritorno intorno alle 13,30

3500-4000mt di dislivello? Ecco il secondo problema! :wacko:

Avete piu' fondo che anima!
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Belin che giro stupendo !!! Tra l'altro il raccordo tra Capraùna e Aquila d'Arroscia non LO CONOSCE NESSUNO !!!
Mi spiace non poter venire visto che si parte quando arrivo da ballare grrrrrrrrrrrrr
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Belin che giro stupendo !!! Tra l'altro il raccordo tra Capraùna e Aquila d'Arroscia non LO CONOSCE NESSUNO !!!
Mi spiace non poter venire visto che si parte quando arrivo da ballare grrrrrrrrrrrrr

IO LO CONOSCO!! Ormai sono un ligure d'adozione.
Domenica scorsa ero al bivio ma ho tirato dritto fino al colle visto il sole che c'era. Comunque tra un belin e l'altro è da un po' che non ci facciamo insieme un giro come si deve. Ci vediamo a Loano per la GF cosi' facciamo da scorta alla Randonneur Hardcore....Piuttosto sei sicuro che il Teglia è percorribile sia da Triora (salita) che verso s.Bernardo (discesa). 2 Domeniche fà salendo da Rezzo la strada era inpraticabile x neve da 850mt di quota.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Belin che giro stupendo !!! Tra l'altro il raccordo tra Capraùna e Aquila d'Arroscia non LO CONOSCE NESSUNO !!!
Mi spiace non poter venire visto che si parte quando arrivo da ballare grrrrrrrrrrrrr

Lollo, ma insomma!!! Non hai più l'età per queste cose!!!!!!!!

(Io l'avrò fatto tre volte in vita mia e ogni volta son rimasta rimbecillita per una settimana... :wacko:)
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
IO LO CONOSCO!! Ormai sono un ligure d'adozione.
Domenica scorsa ero al bivio ma ho tirato dritto fino al colle visto il sole che c'era. Comunque tra un belin e l'altro è da un po' che non ci facciamo insieme un giro come si deve. Ci vediamo a Loano per la GF cosi' facciamo da scorta alla Randonneur Hardcore....Piuttosto sei sicuro che il Teglia è percorribile sia da Triora (salita) che verso s.Bernardo (discesa). 2 Domeniche fà salendo da Rezzo la strada era inpraticabile x neve da 850mt di quota.

Hai ragione !!! A Loano ci vediamo sicuramente !!!!!
Il versante di molini sicuramente percorribile ma , viste le temperature tropicali degli ultimi giorni , credo che si possa fare pure l'altro versante.
Per giunta a 1km dal gpm c'e' una casa abitata tutto l'anno per cui ...
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Lollo, ma insomma!!! Non hai più l'età per queste cose!!!!!!!!

(Io l'avrò fatto tre volte in vita mia e ogni volta son rimasta rimbecillita per una settimana... :wacko:)

Come dice il mio carissimo amico Lufrenk sono "un vecchio polemico":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Devi sapere che Sua Altezza Princess of Tarmah non transige sul programma del sabato sera !!!
Mi inchinerò ancora una volta a Sua Oltranza :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Scusa Gianca ma perchè?

Beh... Perché sono una che, quando può (impegni di lavoro e famiglia permettendo), alle dieci di sera è a nanna. Tornare alle sei del mattino dopo una serata passata in disco mi stravolge davvero l'esistenza. Molto meglio una notturna in bici...

Andare a ballare mi piace, ma appunto l'ho fatto ben poche volte nella vita, proprio per gli orari improponibili delle discoteche. Se solo aprissero alle otto e mezza... Così come funzionano adesso, le serate in disco sono incompatibili con la bici!
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Beh... Perché sono una che, quando può (impegni di lavoro e famiglia permettendo), alle dieci di sera è a nanna. Tornare alle sei del mattino dopo una serata passata in disco mi stravolge davvero l'esistenza. Molto meglio una notturna in bici...

Andare a ballare mi piace, ma appunto l'ho fatto ben poche volte nella vita, proprio per gli orari improponibili delle discoteche. Se solo aprissero alle otto e mezza... Così come funzionano adesso, le serate in disco sono incompatibili con la bici!

Io ballo salsa bachata merengue cha cha etc ...
Le discoteche dove mettono caraibico aprono alle 10.
Il problema è che Princess abita ad Arma e il locale è a Borghetto Esse Esse , in più ci si ferma a fare colazione a Diano Emme .
Ovviamente , visto anche l'impegno fisico (ballare una salsa veloce a buon livello significa arrivare ai limiti della soglia mentre una salsa romantica si può ballare al fondo lento) si può benissimo portarevial'b'liiino all'una !
Nel mio caso , però , Sua Distanza desidera trastullarsi con la mia presenza qualche ora in più , data anche la lontananza .
Lontananza che , da sette anni ,ci rende ancora felici di ritrovarci :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Lontananza che , da sette anni ,ci rende ancora felici di ritrovarci :mrgreen:

E' quello il segreto delle coppie durature... Meno ci si pesta i marroni a vicenda, più si è lieti di rivedersi!!! :-x Poi ci si vede solo nei momenti belli, e non ci si spaventa tutte le sante mattine guardandosi a vicenda con orrore, appena svegli, sfatti, con le rughe e scarmigliati... Sì, direi che la mia relazione di coppia ideale potrebbe essere con un fidanzato che sta a Sidney!!! :mrgreen: (Anche perché ho il terrore degli aerei e non andrei mai a trovarlo...)