Giro Appennino Granfondo 2020 (annullato e rinviato)_richiesta info

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
882
1.223
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao a tutti.
Ero iscritto a tre manifestazioni del circuito in oggetto: Valli e Delizie di Portomaggiore, Le Valli Bolognesi e Granfondo di Gaggio Montano.
Dopo l'annullamento di tutto il circuito in pieno lockdown c'erano state diverse e-mail con gli organizzatori fino alla comunicazione che avrebbero potuto trattenere la cifra per riconfermare la mia iscrizione per le nuove date.
Il fatto è che di nuove date non si ha più notizia, il dominio internet del circuito è sparito (e di conseguenza non vengono più recapitate le e-mail) e latitano anche gli organizzatori dei singoli eventi che ho provato, invano, a contattare sia su Facebook che per posta elettronica che telefonicamente.
Qualcuno di voi sa nulla? Si tratta di manifestazioni frequentate, non la Nove Colli ma ci ho sempre visto parecchia gente anche da fuori regione.
Ora come ora mi pento un pochino di non aver chiesto il rimborso, all'epoca non mi sembrava giusto perché mi sembrava di infierire, ma adesso non ho nulla in mano.
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
882
1.223
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Nonostante lo scarso interesse, condivido la risposta di Cicli Bitone (cui ho scritto dopo averli trovati su Endu e che come scrivevo il dominio del giro è sparito e gli altri organizzatori devono avere i loro problemini): tutto rinviato al 2022.