Giro dei 3 passi Svizzeri - Domenica 25 Luglio

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
I 4 che sono già in quel di Airolo dichiarano di essersi riscladati con la bella salita al lago Ritom, 1000m d'allenamento di..riscaldamento..mica male eheh :mrgreen:.
Uno di loro si è dimenticato le borracce a casa..andiamo bene ihih

Dopo la serata di stasera spero di svegliarmi domani mattina..Tizlook mi raccomando non fare tardi :mrgreen:

Se c'é Emi dovremmo essere in 18+1(ammiraglia) :-x o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
I 4 che sono già in quel di Airolo dichiarano di essersi riscladati con la bella salita al lago Ritom, 1000m d'allenamento di..riscaldamento..mica male eheh :mrgreen:.
Uno di loro si è dimenticato le borracce a casa..andiamo bene ihih

Dopo la serata di stasera spero di svegliarmi domani mattina..Tizlook mi raccomando non fare tardi :mrgreen:

Se c'é Emi dovremmo essere in 18+1(ammiraglia) :-x o-o


Dei miei autonomi dovrebbero essercene 5 o 6...
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
ottimo giro
ma è successo che non trovo più la mia macchina fotografica..........
invece qualcuno ha dimenticato borsello con camera d'aria e bombole co2
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bel giro, anche se reso impegnativo da un forte vento che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso e da temperature tutt' altro che estive.
Per alcuni reso ancora più duro dal fatto di aver sbagliato strada:wacko: dovendosi fare 15km controvento:wacko::wacko:
Compagnia ottima come al solito, alla fine eravamo proprio un bel gruppettoo-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
bel giro davvero. per me è stata senza dubbio, insieme a gavia e mortirolo, la mia personalissima impresa ciclistica del 2010, un giro che conosco bene :-x in moto, era un mio obiettivo portarlo a termine in bici... purtroppo x una mia svista siamo arrivati a 30 km da Briga prima di accorgerci che avevamo lisciato la svolta per 12km...

Peccato per il vento teso e le temperature molto basse, che un po' hanno rovinato la poesia. Ma vedendola dal lato positivo, non abbiamo preso pioggia o neve, visto che ieri sui passi nevicava.

Complimenti anche al herr direktor che ha dimostrato di essere davvero in formissima (e direi più che pronto per la oetzy) restando sempre nel gruppo dei più forti. violin :mrgreen:

un grazie di cuore anche a vittorio per la crostata :mrgreen: e a suo cugino che armato di infinita pazienza ha svolto egregiamente il ruolo di pilota dell'ammiraglia e assistente dei disperati... o-o
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.665
1.854
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
bel giro davvero. per me è stata senza dubbio, insieme a gavia e mortirolo, la mia personalissima impresa ciclistica del 2010, un giro che conosco bene :-x in moto, era un mio obiettivo portarlo a termine in bici... purtroppo x una mia svista siamo arrivati a 30 km da Briga prima di accorgerci che avevamo lisciato la svolta per 12km...

Peccato per il vento teso e le temperature molto basse, che un po' hanno rovinato la poesia. Ma vedendola dal lato positivo, non abbiamo preso pioggia o neve, visto che ieri sui passi nevicava.

Complimenti anche al herr direktor che ha dimostrato di essere davvero in formissima (e direi più che pronto per la oetzy) restando sempre nel gruppo dei più forti. violin :mrgreen:

un grazie di cuore anche a vittorio per la crostata :mrgreen: e a suo cugino che armato di infinita pazienza ha svolto egregiamente il ruolo di pilota dell'ammiraglia e assistente dei disperati... o-o

Grazie per gli allori :eek:
Ecco allora dove eravate finiti! Già vi davamo dispersi sotto i tavoli del ristorante del Furka fra Rösti e furmagiat varie.
Mi dispiace non avervi salutato a fine giro, ma la famiglia chiamava (2 pargoli + il terzo in arrivo).

Bel giro, anche se freddo!!
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Bellissimo giro e bellissima compagnia. o-o
Siamo arrivati a Medole verso le 10 (abbiamo trovato solo qualche rallentamento prima di Milano e ci siamo fermati a mangiare in Autogril un boccone).
Speriamo che ce ne siano ancora di queste avventure insieme.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Fantastico giro e gran gruppone, forse un po troppo eterogeneo per i distacchi tra primi e ultimi. Difficile aspettarsi in cima ai passi per il troppo freddo e questo ha causato un continuo rincorrersi senza essere mai tutti insieme nemmeno in discesa.
Non ho ben capito solo la partenza dalla pausa pranzo mentre io e altri stavamo mangiando veloci un panino (avevamo quasi finito, 2 minuti), potevate farci un fischio invece abbiamo visto tutti partire con la coda dell'occhio! Per questa volta passi... ma la prossima...!mabbasta!;:
Fin li la tabella di marcia era buona. Purtroppo io warsaw e ildott ci siamo attardati per attendere tutti e poi siamo rimasti in ultima posizione, e abbiamo pedalato lungo la bella discesa dopo il ristoro con il vento alle spalle, pensando al bivio ci si aspettasse.... evvai con il vento in poppa! :bua::bua::bua::bua:
mega fatica tornare indietro, leggero falsopiano con il vento che ti inchiodava a 20kmh.
Salita del nufenen spaventosa... vedere tutti quei tornanti sopra incute timore... ma pian piano si fanno.. come tre naufraghi abbiamo fatto tesoro delle ultime barrette rimaste e siamo saliti.
Un ringraziamento a skiantos e dallavilla che mi hanno atteso con il sorriso nonostante il lungo viaggio che li attendeva...o-o

Un super ringraziamento anche a Vittorio e il cugino gentilissimo che ci ha scortato lungo il tragitto. Utilissimo potersi vestire e vestire.. cosi potevo abbondare in discesa...mi spiace molto per la fotocamera.
 
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ma è successo che non trovo più la mia macchina fotografica..........

Novità sulla fotocamera? Magari è cascata in qualche borsa...

Ecco allora dove eravate finiti! Già vi davamo dispersi sotto i tavoli del ristorante del Furka fra Rösti e furmagiat varie.

eh magari! io mi son mangiato il mio panino da casa al belvedere + coca (4Fr !!!) poi giù a Gletsch altri si sono rifocillati ma la sosta è servita anche per riscaldarci un po'.... la prossima volta quando è previsto vento me ne sto a casa! oppure faccio volentieri la motostaffetta :mrgreen:

Purtroppo io warsaw e lorenzo ci siamo attardati per attendere tutti e poi siamo rimasti in ultima posizione

Hai dimenticato ildott..:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Purtroppo al ''ristoro'' erano partiti quasi tutti e vi ho visto con la coda dell' occhio che eravate seduti al tavolo a banchettare:angrymod: pero' non sono riuscito ad avvisare gli altri.
 

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
39
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
Il giro è uno di quelli da fare almeno una volta nella vita, dicono sia uno dei più belli d' Europa e non sbagliano!
Ho un po di foto mie, ma mi sono fatto prendere dall' agonismo lungo le salite e solo sui tornanti del Nufenen ho fatto un paio di soste fotocamera, un' ottima scusa per rilassarsi visto che salivo ai 10,5kmh...
 

Allegati

  • gottardo-furka-novena 023.jpg
    gottardo-furka-novena 023.jpg
    76,7 KB · Visite: 28
  • gottardo-furka-novena 040.jpg
    gottardo-furka-novena 040.jpg
    80,1 KB · Visite: 33

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
ma una bella relazione dettagliata???
così da far partecipi pure noi invidiosi che non abbiamo potuto (o voluto) essere della partita
in compenso vi stavo pensando mentre, seduto alla frescura dei 1.660m di carì (ridente paesello sopra faido), mi stavo impegnando in un difficile corpo a corpo con una costina ....
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ma avete fatto anche la salita cronometrata del Gottardo??
Io svegliato tardi e arrivato ad Airolo alle 10, fatto un giretto in solitaria cn due passi Gottardo e Oberalp
Vedo in classifica Timtoo TizLook...