Giro del Granducato di Toscana 2010

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-o

80€ x 5 gare vicino casa ... come se fossi già iscritto :-x

x me quest'anno un calendario BIKE già stabilito:
GGT+9 colli+Pantani

... poco altro ... non ho voglia del Nettuno
... magari Apuane e qualcosa di pesante e alpino a luglio/agosto ... ma boh?;nonzo%?
se è così si può fare..Personalmente x il Momento il Preferito è gli ASSI!! più quello cicloturistico con la società!!o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
;nonzo% in effetti ... gran parte della mia squadra, che partecipa sempre al GGT, è iscritta alla 9 colli (e anch'io!)


Avevo più di mezza idea di partecipare al ggt ma, stanti cosi le cose mi sa che mi toccherà rinunciare...
due concomitanze ed ambedue con gare importanti...la prima con la Selle Italia(e qui passi la concomitanza dato che è una gf grande ma non grandissima), ma la quella con la 9 colli mi sembra veramente assurda, pensando anche che la maggior parte della gente ha ormai già fatto l'iscrizione...mah;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Avevo più di mezza idea di partecipare al ggt ma, stanti cosi le cose mi sa che mi toccherà rinunciare...
due concomitanze ed ambedue con gare importanti...la prima con la Selle Italia(e qui passi la concomitanza dato che è una gf grande ma non grandissima), ma la quella con la 9 colli mi sembra veramente assurda, pensando anche che la maggior parte della gente ha ormai già fatto l'iscrizione...mah;nonzo%
La data della nuova e spettacolare G.F. del Castello (Rosignano Marittimo - LI-) è stata spostata al 23 maggio ed entrerà a far parte di un noto circuito (a breve vi fornirò altre news)
;nonzo% in effetti ... gran parte della mia squadra, che partecipa sempre al GGT, è iscritta alla 9 colli (e anch'io!)
ragazzi ma fare la GF il 23 Maggio vuol dire perdere il 70% degli iscrtitti ....... ma fate voi nn siamo alla 9colli 20 iscritti
Mi sa che avete preso tutti una bella cantonata: la gf di Rosignano non è né bella né spettacolare e soprattutto non è nel calendario del GGT ma in quello del Giro d'Italia UISP: ha giustamente spostato data per evitare la concorrenza con la nuova gf delle Rocche Toscana che si svolgeva a 60 km di distanza.
Poi non ci vedo nulla di male a organizzare una gf in concomitanza con la 9Colli: non è né la prima né l'unica...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi sa che avete preso tutti una bella cantonata: la gf di Rosignano non è né bella né spettacolare e soprattutto non è nel calendario del GGT ma in quello del Giro d'Italia UISP: ha giustamente spostato data per evitare la concorrenza con la nuova gf delle Rocche Toscana che si svolgeva a 60 km di distanza.
Poi non ci vedo nulla di male a organizzare una gf in concomitanza con la 9Colli: non è né la prima né l'unica...

Bravo Michelino meno male che c'è qualcuno sveglio!!!:mrgreen::mrgreen:

La GF a Rosignano è UISP il GGT FCI
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Avevo più di mezza idea di partecipare al ggt ma, stanti cosi le cose mi sa che mi toccherà rinunciare...
due concomitanze ed ambedue con gare importanti...la prima con la Selle Italia(e qui passi la concomitanza dato che è una gf grande ma non grandissima), ma la quella con la 9 colli mi sembra veramente assurda, pensando anche che la maggior parte della gente ha ormai già fatto l'iscrizione...mah;nonzo%

..sembra che la concomitanza rimanga solo una...:mrgreen:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
eh si:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in effetti mi ero completamente sbagliato!!!:mrgreen:
una domanda per te che sei nell'organizzazione...uno scarto è consentito?o chi le farà tutte e 5 oltre ad un bonus avrà tutti e 5 i risultati sommati in classifica?o-o
si c'è lo scarto di una prova

Art. N° 8

b - Classifiche individuali finali. Saranno inseriti tutti quelli che avranno partecipato a un minimo di 3 prove. Per la classifica finale saranno conteggiati un massimo di 4 risultati utili è consentito nr 1 scarto

http://www.girodelgranducato.com/giro_2009/?page_id=447
 
Ultima modifica: