Giro del lago di Garda il 25/10/2008

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Bene per chi ci sarà vi ricordo di portare le piccole luci di segnalazione fanno comodo in gruppo. Per il tempo speriamo che non piova altrimetti ci vediamo un'altra volta.
Per la salita in galleria fatta la mattina presto non trovi eccessivo traffico e poi la salita non è cosi' lunga,non pensi che sia peggio farla in discesa con il traffico e poi se vieni da Salo devi salire quel budello di galleria piuttosto lungoche finisce con la curva della morte prima del bivio di tignale.
Ci vediamo sabato 8:45 Partenza alle 9
ciao a tutti e grazie paolo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
una curiosità: a tutti i residenti nei pressi del lago di garda, ho sentito dire che anche nella stagione invernale pedalando intorno al lago c'è sempre un clima ottimale per chi pratica ciclismo è vero? grazie
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
si è vero io passo i mesi invernali sulle sue sponde dove si trovano frotte di ciclisti che si allenano soprattutto nel versante orientale e nel basso lago cioè da Torri fino a Peschiera
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
be direi che a gargnano un bel caffe' sul porto ci starebbe bene, solo che non e' sulla strada provinciale , bisogna scendere e tra una chiacchiera e l'altra si perde almeno 30minuti se siete disposti a perdere questo tempo volentieri io dovrei essere in zona, quando arrivate a gargnano da qualche parte vedete uno che di fisico non e' un ciclista con colnago nera e ruote profilo alto sono io
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Per il fermarsi non so, bisogna vedere cosa dicono gli altri.
Per il riconoscimento io ho una Kuota Kredo nera e penso di venir vestito giallo e nero, in ogni caso non mi vedrai solo, perchè quelle gallerie da solo non le faccio.
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
99% ci saro', mi faccio trovare a gargnano subito dopo il semaforo c'e' il bivio per la val vestino,se ci sono saro' li' per il caffe' vedremo cosa ne pensa la maggioranza a domani

A che ora parti? non sono sicuro di riuscire a venire perchè sono 4 giorni che faccio corsa a piedi+ powercranks e adesso ho le gambe che mi fanno un male...però magari domani mattina non ho più niente e vengo anch'io..
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
vabbè raga io c provo,sfido le mie magagne e mi aggrego pure io.Sapete dirmi però esattamente la via in cui si trova il parcheggio di ritrovo in quanto io sono di rovereto e non conosco tanto bene quelle parti,così controllo su google earth.grazie e a domani!
 

enzotn

Novellino
24 Ottobre 2008
26
1
arco tn
Visita sito
Bici
whistle yakima BB30
La stagione ormai volge al termine sarebbe bello salutare l'annata con un sano giro del lago sperando che il tempo ci assista.
Appuntamento a tutti per Sabato 25 ottobre.Partenza da Arco di Trento,ritrovo alle 7:45 al parcheggio dopo il ponte nei pressi del centro Partenza alle 8
Si scende da Limone e si risale da Malcesine.Ricordo di munirsi di luci di posizione
ciao Paolo
allora domani fate il giro del lago di garda?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato a casa.
Che giornata stupenda!
Un FORTE grazie al promotore dell'iniziativa Paolo.
Ed un grazie a tutti i partecipanti.
Grazie anche a chi ha fatto da apripista tagliando l'aria per coloro che seguivano.
E grazie a Michele che mi ha "tirato" la ripresa del gruppo quando verso Malcesine stavo finendo la benzina.

Breve riassunto per coloro che non hanno partecipato:
Raduno ad Arco all'ora prevista.
Poi via alle 9.00 credo esatte.
Facile "discesa" sulla gardesana occidentale, con il vento da Nord, quindi a nostro favore.
In fondo al lago, tante rotonde e un po' di traffico.
Poi la "risalita" sul lato est, ma nel frattempo il vento era cambiato e quel poco che c'era era a ns. favore.
Nel frattempo era uscito un bel sole, aria pulita e tutto sommato poco traffico.

Grazie ancora.