Giro del lago di Garda Sabato 23 Ottobre

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.... Nella Pausa Ristoratrice a Garda, con il mio amico Enrico avevamo parlato delle salitelle di Malcesine, posto ideale per la Resa dei Conti. Infatti....
Dai dati del GPS: il primo Strappo a 35.6 di Media ha dato il primo Colpo, il secondo a 42.9 ha dato la Mazzata Finale! :azz
Per non parlare degli Ultimi 2 km a 44 all'ora.

Benchè lo avessi già fatto un paio di volte il giro del garda, non mi ricordavo delle 2 salitelle: la prima ero distratto e mi sono trovato staccato, e quando ho provato a rimediare ... la gamba, oltre ai riflessi, non ha risposto nemmeno lei.
Peccato perchè già lo scorso anno mi era successa una cosa del genere: a questo punto, qui la scusa della distrazione non tiene più!

Un forte GRAZIE a Paolo, organizzatore maximus, che e' stato come sempre un gran leader ed un accorto "cane pastore" per coloro (io) che da Lazise erano un po' a corto di benzina.

Già, Paolo si dimostra sempre un perfetto padrone di casa: ci ha riportati nel gruppo a Salò dopo averci attesi mentre Braccio ed io inaffiavamo l'erba della gardesana!
Complimenti Alessandro, quando sei arrivato al parcheggio non è che noi fossimo lì da molto: insomma dai, nonostante il bianco che ormai dipinge le nostre teste, bene o male alla fine ci siamo anche noi!
Cmq quando andiamo a trovare Saverio vi dimostrerò che, a birre, tengo bene anche sulle salite: non di sola bici vive l'uomo!
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Benchè lo avessi già fatto un paio di volte il giro del garda, non mi ricordavo delle 2 salitelle:
Grave errore! ;-)
:mrgreen:

Comunque il Giro completo non è che lo facciamo molto, ma invece si scende spesso sul lato Trentino-Veneto. Decisamente più Sicuro!
Ma ogni volta a Malcesine c'è sempre qualcuno che scatta! ;)

Vedrai che il prossimo anno non te lo dimenticherai!

E se andate a Mangiare la Pizza con Saverio, porta anche i nostri saluti.

Ciaoo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Proverò anch'io, pensa che ieri dopo il giro sono tornato a casa e non sono riuscito nemmeno a pranzare.
Tu piuttosto come stai? Spero tutto bene

dai meglio faccio fisioterapia 3/4 volte la settimana, mercoledi ho i raggi di controllo . ciaoooo

Saverio (Rapasave): Prima della partenza per il giro del Garda si e' parlato di venirti a trovare; si diceva di fare un incontro/raduno/bicchierata/pizza - whatever da te. Ma dacci tu delle indicazioni di quando e come.

Per me è uguale, se volete venire a casa mi farebbe piacere anche perchè almeno per 2 settimane non sono tanto in grado di stare una serata fuori senza sdraiarmi un pò.

Basta solo che mi avvisate qualche gg prima.

ciao
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Antonio ha scritto:
@ Luca
Enrico mi ha fatto vedere i dati che gli hai inviato via sms ma ne io ne lui ci abbiamo capito una fava....
Erano quelli che hai messo sopra?
Si più o meno quelli.
Sai è difficile sintetizzare con un solo SMS.
Comunque l'analisi dei dati è stata fatta per capire che in effetti la prestazione era proprio al mio Limite. Bastava poco per saltare.
Ma una condotta decisamente Coperta :idea: :-)
ha preservato le Energie per il Momento Giusto! :mrgreen:
Vedremo il prossimo anno.....


Rapasave ha scritto:
De nada! ;-)
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.002
222
mori
Visita sito
come sempre bel giro... (il giro del garda ha sempre il suo fascino...)
un ringraziamento a chi ha tirato di più... ovviamente frp in primis (che se voleva ci lasciava tutti per strada...:wacko::wacko::wacko:)

alla prossima!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.002
222
mori
Visita sito
anch'io sono partito (e arrivato) da mori, non mi ricordo con precisione il dislivello ma era tra i 900 e i 950 m... rispetto al giro del lago "puro", partendo e arrivando a mori, si aggiungono circa 250 m di dislivello...