Giro del Triangolo lariano (dom 29 agosto)

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Giro del Triangolo lariano (domenica 29 agosto)

Ciao ragazzi, come vanno le pedalate?
Domenica prossima, per chi volesse, organizziamo un altro raduno del blog di giriesalite e degli amici del forum, questa volta nel triangolo lariano.
Per tutte le info:

http://giriesalite.altervista.org/?p=546

Il giro è cicloturistico. Quindi ci si aggrega quando si vuole e si lascia la "banda" quando si vuole, anche facendo una salita sola.
Ci si aspetta su ogni salita

Vi aspettiamo
 
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Potrei esserci anch'io almeno per una parte del giro(questioni di orario).

Ho letto ,nella descrizione del percorso, l' accenno finale al (facoltativo e extra giro)Cornizzolo....con l' Alpe Oneda e' effettivamente la piu' dura salita della zona:wacko:(secondo me).
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Guardando bene il luogo di partenza e la distanza da casa mia, non so nemmeno se ci sarò io, anche se mi dispiace rinunciare ad un obbiettivo 2010
Se e' tra i tuoi obbiettivi prima o poi dovrai coprire la distanza che ti separa da questi luoghi....perche' non puo'essere domenica 29?Dove la trovi un altra occasione,nel 2010 che volge al termine(mio suocero dice che dopo ferragosto e' subito natale:-x)di fare questo giro in compagnia?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o.
 

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
39
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
Il problema è che ci sono quasi 2 ore di macchina, e visto che probabilmente verrei da solo non mi vanno dopo le tirate auto+bici di queste 2 settimane, in aggiunta al fatto che ci sono altri 2-3 giri più nella mia zona da fare.
I posti non scappano, magari a Settembre-Ottobre potrei esserci.
 

piedone

Novellino
26 Maggio 2010
57
0
Brescia
Visita sito
Bici
NSR
Il problema è che ci sono quasi 2 ore di macchina, e visto che probabilmente verrei da solo non mi vanno dopo le tirate auto+bici di queste 2 settimane, in aggiunta al fatto che ci sono altri 2-3 giri più nella mia zona da fare.
I posti non scappano, magari a Settembre-Ottobre potrei esserci.


"non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi"
 

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia,peccato non aver potuto fare tutto il giro.
Alla fine sono arrivato a casa poco dopo le 13,40 totalizzano 118km.

Alla prossima.

Grazie a te Slow! Devo dire che è stato un gran bel giro, leggermente freddo fino alla Colma, poi si è aperto. Io sono tornato alle 17.15.. :mrgreen:
Il prox anno anticipiamo l'orario. Grazie a tutti gli altri eroi di giornata o-o.
La Conca di Crezzo ha dei pezzi micidiali, il pezzo al 21% è da suicidio (x me :cry: ;nonzo% :mrgreen:) . La Colma da Maglio è stata davvero una piacevola ascesa prima con Andrea e poi con Slow. Sul Ghisallo abbiamo incorciato due simpatici cicloturisti canadesi affascinati dai posti. Merito ad Andrea e a Luca (da BS!) per aver fatto il Muro di Sormano :azz !

---------
http://giriesalite.altervista.org/http://giriesalite.altervista.org
 

piedone

Novellino
26 Maggio 2010
57
0
Brescia
Visita sito
Bici
NSR
Grazie a te Slow! Devo dire che è stato un gran bel giro, leggermente freddo fino alla Colma, poi si è aperto. Io sono tornato alle 17.15.. :mrgreen:
Il prox anno anticipiamo l'orario. Grazie a tutti gli altri eroi di giornata o-o.
La Conca di Crezzo ha dei pezzi micidiali, il pezzo al 21% è da suicidio (x me :cry: ;nonzo% :mrgreen:) . La Colma da Maglio è stata davvero una piacevola ascesa prima con Andrea e poi con Slow. Sul Ghisallo abbiamo incorciato due simpatici cicloturisti canadesi affascinati dai posti. Merito ad Andrea e a Luca (da BS!) per aver fatto il Muro di Sormano :azz !

---------
[url]http://giriesalite.altervista.org[/URL]

Belle selite impegnative e scorci di paesaggio lariano davvero incantevoli, grazie a tutti della bella giornata e in particolare ad Andrea che ha scalato con me il famoso Muro di Sormanoo-o
 

piedone

Novellino
26 Maggio 2010
57
0
Brescia
Visita sito
Bici
NSR
Un inchino ad entrambi! :azz

Col senno del poi ho fatto bene a rimanere a casa, non tanto per il giro che sarei riuscito comunque a completare, ma per il viaggio che sarebbe stato troppo pesante per me, specie dopo quello di ieri a Recco.
Se esistesse il teletrasporto... :wacko:


sarà per la prossima volta... il muro è sempre lì che ci aspetta....:cassius::cassius:o-o