Io salto il Giro di Pistoia per impossibilità familiare di muovermi a Pasqua. Ripiegherò su Bettolle, il Lunedì di Pasqua!
In bocca al lupo a tutti!
In bocca al lupo a tutti!
il san baronto da vinci fa proprio ridere, almeno da lamporecchio ci vuole!e poi una salita bella da fare nel comune di pistoia sarebbe il sammommè...
Io salto il giro della provincia di Pistoia perchè lunedi corro l'ultima tappa del rota....
Sai Daniele che fra le persone che corrono il giro di Pistoia il sammommè lo farebbero si e no in 20...tutti gli altri non parteciperebbero nemmeno.
Ma no, il sammommè lo si farebbe si, si soffre ma si fa, pazienza.
Comunque: fatta la prima tappa, ho fatto il 3° in volata (e mi sono portato a casa una bella colomba al cioccolato...*yumm*!), il problema grosso è che ha vinto il Guidi che s'è buttato in mezzo alla volata dal lato giusto (mentre io e il Fogli venivamo impietosamente chiusi). E' un bel grattacapo il Guidi che vince già la prima, visto che è dato favorito in salita (è uno scalatorino).
Domani attaccherò nel finale di gara, dopo che avrò fatto la gara alla sua ruota stile Berzin/Rominger :D eh oh, è teorico eh, va fatto!
Ma no, il sammommè lo si farebbe si, si soffre ma si fa, pazienza.
Comunque: fatta la prima tappa, ho fatto il 3° in volata (e mi sono portato a casa una bella colomba al cioccolato...*yumm*!), il problema grosso è che ha vinto il Guidi che s'è buttato in mezzo alla volata dal lato giusto (mentre io e il Fogli venivamo impietosamente chiusi). E' un bel grattacapo il Guidi che vince già la prima, visto che è dato favorito in salita (è uno scalatorino).
Domani attaccherò nel finale di gara, dopo che avrò fatto la gara alla sua ruota stile Berzin/Rominger :D eh oh, è teorico eh, va fatto!

cerchiamo di scrivere i primi 3 di ogni categoria... offriamo un servizio che non fa alcun sitoPer la cronaca della B mi pare abbia vinto Fiorenza che dovrebbe aver tolto la maglia di leader al piccoletto della Ciclosovigliana che ha vinto ieri. Pucci fa il secondo e in generale è tipo 2° o 3°.
Per la D, Baroni 2° vince la volata di gruppo.
la c chi l'ha vinta ?cerchiamo di scrivere i primi 3 di ogni categoria... offriamo un servizio che non fa alcun sito
il chiarugi che ha combinato? still alive?
Quelli sarebbe bene che smettessero del tutto.Per i supervecchi non so nulla.

Quelli sarebbe bene che smettessero del tutto.
Troppi rischi per loro e per noi!!![]()
Concordo, ma un limite di età più stretto per gareggiare lo metterei. Prima era 65, poi lo hanno addirittura elevato a 70...se vogliono correre è giusto che lo facciano,ma dovrebbero partire da soli o al massimo con la e...![]()

Anche io lo farei, rimetterei 65. Ci sono tanti bei modi per rimanere, se proprio lo si vuole, nel mondo del ciclismo: ad esempio, ci sono vere e proprie squadre di esordienti allievi juniores allo sbando senza veri DS, ma solo "accompagnatori". Che non mi vengano a dire che è più impegnativo di correre i sabati e le domeniche, eh!!!!! Oltretutto i vecchi quando van forte spesso non sono lucidi e frenano troppo, troppo poco e soprattutto in momenti inopportuni.
se ce n'e' qualcuno qua dentro sara' contento come una Pasqua! Bellissima descrizione!!